a parte il fatto che davanti a me c'erano qualcosa come 20 persone che hanno spedito pacchi in tutto il mondo ahah e nessuno ha detto una parola di sta boiata del 13 dicembre.. (cosè hanno meno voglia del solito di fare il loro lavoro ? ) ..
detto questo re, non per essere cattivi, ma io il pacco l'ho spedito e fatto tutto correttamente, ma sinceramente potevi anche aspettare che te lo spedissero, alla fine giorno piu giorno meno non credo che ti cambiava chissà quanto, ciò cmq non toglie che visto che era un posta celere plus sarebbe dovuto arrivare (come anche la tipa della posta mi ha detto) entro il 24 e non oltre...
sicuramente mi attivavo nel momento in cui sorgevano dei problemi del tipo: il pacco non è arrivato, o robe del genere ci mancherebbe altro...
qui la posta che ho a portata di mano sono sempre affollate, e io sinceramente re, in sti giorni soprattutto ho veramente stra-poko tempo..
se in questi giorni dovessi fare una spedizione e quindi mi trovo li anche per altro, sicuramente faccio anche che informarmi per questa cosa, ma andare apposta apposta alla posta per una ritorno di soldi che cmq dovrei a scalarti i soldi per la transazione b, non è detto che lo fanno in tempi umani, e tutto quello che ne consegue...
se la cosa si puo fare via telefono sicuramente posso farti il favore di informarmi ecc... ma se ce da compilare moduli mi sembra alquanto impossibile...
non volermene ma di tutto sto macello tra tempo ..benza anzi gasolio (perchè come to detto ho sclerato come un pazzo per spedirti il pacco) a sto punto facevo prima a tenermelo il filtro :) stiamo cmq parlando di cifre veramente basse ...
spero di esser stato chiaro e che capisci anche la mia posizione.. ;)
ripeto, se non lo faccio non faccio perchè ho qualcosa contro di te, ci mancherebbe se no non ti avrei neanche spedito il pacco
sicuro che non basti una telefonata ? magari basta che ti mando il foglio di ricevuta della spedizione ..non so.