Stato: Usato
Bulloni antifurto usati pochissimo completi di 2 dadi per il montaggio/smontaggio e cappucci per mascherarli da bulloni normali con relativo accessorio.
Erano originariamente a 50mm io li ho ritagliati a circa 30mm per montarli sui miei keskin, ma poi una volta andato a rimontare le coppette queste non chiudevano essendo molto vicine alle sedi dei bulloni. Possono essere ancora ritagliati per raggiungere la lunghezza di quelli di serie.

2. 16 Bulloni sferici + 4 bulloni sferici antifurto con relativa chiave ORIGINALI VW30€ + s.s.
Stato: Usato
Erano di serie sulla mia polo e sono in ottime condizioni a parte l'ossido che si è formato nei mesi in cui sono rimasti smontati (ma li pulisco prima di spedirli).
Perfetti per cerchi in lega o in ferro originali. Adatti anche a tante altre auto (chiedere per conferma)

I prezzi sono un pò TRATTABILI!
Spese di spedizione: in genere spedisco con paccocelere3 al costo di 10€ o raccomandata dove possibile.+, per gli oggetti + ingombranti si valuta e ci si mette d'accordo.
Garanzia: come privato non posso fornire una vera e propria garanzia, l'unica garanzia che vi posso dare è che se l'oggetto non è come da descrizione potete resitituirlo e sarete rimborsati anche delle spese di spedizione, ma non posso dare garanzia su danneggiamenti da parte delle poste o per vostra imperizia.
Non esitate a fare proposte (in pvt) soprattutto per + oggetti