Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
EGR, Attrezzi VW, ecc.
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

EGR, Attrezzi VW, ecc.

da pariduzz86 » giovedì 2 giugno 2011, 12:52

1. Valvola EGR per motori con codice BAY, BNM e BVM 40€ + s.s.
    Stato: Usato rigenerato
    Questa è la EGR che ho sostituito sulla mia polo perchè era incrostatissima e dato che per pulirle bene ci vuole molto ne ho presa una usata uguale a questa dalla germania, l'ho pulita e montata...
    Potrebbe essere utile a chi vuole pulire la egr e non ha molto tempo e voglia per farlo... così prende questa e la sosituisce a quella che ha... poi se ne ha voglia pulisce la sua e la rivende
    Il codice originale della EGR è 045 129 637 A ma il nuovo codice del componente è 045 131 501 K prezzo a nuovo 148€
    Immagine

2. Anello di centraggio in alluminio 5€ + s.s.
    Stato: Nuovo
    Anello di centraggio per cerchi KESKIN, ATS, BROCK, DEZENT, ecc. con misure 72,6mm esterni e 65,1mm interni adatti ad auto Opel, Saab, Fiat, Citroen, Peugeot, Volvo, ecc.
    Immagine

3. Anelli di centraggio /distanziali in alluminio 20€ + s.s.
    4 anelli di centraggio dei quali 2 con distanziale da 5mm integrato con misure di 72,6mm esterni e 57,1mm interni adatti a cerchi KESKIN, ATS, BROCK, DEZENT, ecc. per il montaggio sulle nostre VW.
    Sono stati prodotti artigianalmente e possono essere facilmente torniti per adattarli alle proprie necessità.
    Immagine

4. Cassetta degli attrezzi per ruota di scorta orignale VW 30€ + s.s.
    Stato: Usato
    Kit di attrezzi (come in foto) da inserire dentro la ruota di scorta. Ottimo per chi avesse avuto l'auto con il kit di riparazione e vuole passare alla più utile ruota di scorta.
    Immagine

5. Sacca portattrezzi originale VW 5€ + s.s.
    Stato: Usato
    Utile e comoda sacca per riporre attrezzi e accessori nel vano ruota di scorta.
    Immagine

6. Antenna corta in stile OEM 10€ + s.s.
    Antenna molto carina per mantenere uno stile OEM ma eliminando l'enorme antenna di serie. Ancora imballata nella sua confezione, montabile anche su altri modelli di auto tramite gli appositi adattatori inclusi.
    Immagine

I prezzi sono un pò TRATTABILI!

Spese di spedizione: in genere spedisco con paccocelere3 al costo di 11€ o raccomandata dove possibile

Garanzia: come privato non posso fornire una vera e propria garanzia, l'unica garanzia che vi posso dare è che se l'oggetto non è come da descrizione potete resitituirlo e sarete rimborsati anche delle spese di spedizione, ma non posso dare garanzia su danneggiamenti da parte delle poste o per vostra imperizia.

Non esitate a fare proposte (in pvt) soprattutto per + oggetti :004
    Work in progress :mura
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: EGR, Attrezzi VW, ecc.

da pariduzz86 » lunedì 26 settembre 2011, 15:49

Oggetti ancora disponibili :023