Stato: Usato
Pistoncini a gas per portellone posteriore, usati ma in ottime condizioni sia estetiche che funzionali. Sono originali VW: codice 6Q6 827 550 circa 37€ l'uno.
100% compatibili per polo 9n-9n3 volendo anche per il cofano anteriore, plug&play per 9n e con gli appositi agganci per 9n3 (vedi guida sul forum). Forse sono compatibili con la 6r, ma bisogna verificare (al momento non ho etka)

2. Antenna corta in stile OEM 10€ + s.s.
Stato: Nuovo
Antenna molto carina per mantenere uno stile OEM ma eliminando l'enorme antenna di serie. Ancora imballata nella sua confezione, montabile anche su altri modelli di auto tramite gli appositi adattatori inclusi.

3. 4 Calotte specchietti laterali Polo 9n 20€ la coppia + s.s.
Stato: Usato
Calotte specchi per Polo 9n verniciate in color argento riflesso (il più diffuso delle polo).
Ne ho disponibili 4 pezzi (2 coppie): 2 sono in perfette condizioni, verniciate quasi come nuove...
altre 2 sono un pò graffiate quà e la ma non spaccate.

queste sono quelle graffiate appena posso metto le foto di quelle perfette.
I prezzi sono un pò TRATTABILI!
Spese di spedizione: in genere spedisco con paccocelere3 al costo di 11€ o raccomandata dove possibile
Garanzia: come privato non posso fornire una vera e propria garanzia, l'unica garanzia che vi posso dare è che se l'oggetto non è come da descrizione potete resitituirlo e sarete rimborsati anche delle spese di spedizione, ma non posso dare garanzia su danneggiamenti da parte delle poste o per vostra imperizia.
Non esitate a fare proposte (in pvt) soprattutto per + oggetti

Genius at Work