Spoiler VW polo GTI originale comprensivo di terzo stop
STATO:
Usato (danneggiato)
PREZZO:
ribassato a 100 euro
TRATTABILE:
si, leggermente
SPESE SPEDIZIONE:
Comprese nel prezzo con corriere
Aggiungere 3 euro nel caso vogliate assicurare la spedizione
TIPOLOGIA DI GARANZIA:
Possibilità di restituzione entro 3 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a carico dell'acquirente nel caso l'oggetto non risulti conforme con la descrizione o le foto.
DESCRIZIONE:
Spoiler originale della polo gti acquistato qualche anno fa dalla Germania. Mi è stato venduto esattamente così come è in foto, con la sola differenza che a me era stato assicurato che era in condizioni perfette e io sono rimasto fregato.
In foto potete vedere l'entità del danno: è stato chiaramente sradicato dallo sfasciacarrozze incompetente invece di essere smontato dall'interno, per cui l'incastro che si dovrebbe inserire all'interno del terzo stop originale è mancante. A mio parere con qualche staffa è riparabilissimo ma mi manca la voglia e il tempo.
Verniciatura: Nero perlato CZ9. Danneggiata sui bordi.
Il terzo stop non è mai stato testato dal sottoscritto quindi non assicuro il suo funzionamento.
FOTO:
danno:

etichetta:

sopra:

sotto:

terzo stop:

Vi lascio anche il link dellla guida al montaggio per vedere come si presenta uno spoiler "sano" e poter valutare voi stessi: http://www.polo9n.info/Wissen/anleitungen/gti-dachkantenspoiler-anbauen

Genius at Work