emanueledonofrio ha scritto:Avevo il maiuscolo semplicemente per la password della mia email era in maiuscolo e dopo averla inserita ho scritto a te tutto qui . Sto bene pure io tranquillo sicuramente meglio di voi . Fammi sapere se va bene sennò cancellalo non fa niente. Ciao grazie e scusa
Ascoltami, senza nessun tono polemico..... Ci sono delle regole ed io (con tutto lo staff) sono quì per farle rispettare, tutto qua, non ho nulla contro di te ma ti voglio chiedere una cosa: Se io vengo a casa tua entro senza salutare mi siedo sul tuo salotto e mi metto ad urlare tu che cosa fai??? Beh, fa finta che il forum sia casa mia (di tutti gli utenti) quindi esigiamo lo stesso rispetto.... A me non interessa il motivo per cui tu avevi il maiuscolo, mi interessa che tu non scriva in maiuscolo quì sul forum e soprattutto che ti attieni alle regolo come ti è anche stato chiesto altre volte in altri messaggi che ti sono stati chiusi per lo stesso medesimo motivo....
Detto questo, spero che tu almeno ora abbia capito.... Ci vuole poco per andare d'accordo con noi sul forum, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a stare quì....