OGGETTO:
spettacolare autoradio Pioneer DEH-4200SD poichè ho venduto l'auto.
STATO:
Usato
PREZZO: (S.S. Escluse)
79€
TRATTABILE
NO
SPESE SS
a vostro piacimento, di solito uso sendabox
TIPOLOGIA GARANZIA:
Entro 13 Giorni, spedirete a vostre spese e vi rimborserò solo il prezzo di acquisto senza il prezzo di spedizione
DESCRIZONE:
Cerchi nuovi, quindi perfetti. Pari al nuovo. Li vendo perchè ho cambiato auto e questi mi sono avanzati prima di poterli montare.
eccecc,eccecc,eccecc,eccecc,eccecc,eccecc,eccecc,eccecc,eccecc,
L'autoradio è perfetta.
Ha uno slot per le schede SD.
Una porta USB.
Ingresso AUX.
Uscita RCA.
E' possibile collegare l'Ipod.
E' possibile utilizzare il telecomando (non incluso).
la mascherina come l'alloggio in metallo sono perfetti (Montato e smontato con cura).
solo la cornice in plastica è da montare con attenzione, ma niente di particolare (lo dico per correttezza e precisione, ha i dentini un pò ballerini, da inserire con cura).
completo di tutto (Manuale, porta frontalino, istruzioni di montaggio, chiavi per lo smontaggio, scatola originale, cavi).
come pagamento accetto paypal, ma preferisco bonifico bancario o altro.
REGALO SD da 4gb!!
spedisco con corriere tracciabile.
spedisco entro un paio di giorni (vi darò conferma inviando il codice della spedizione)
per altre info, contattatemi pure.
Di seguito, tutte le caratteristiche.
La tua musica, a modo tuo
SD CardiPhone, iPod, scheda SD, dispositivo USB, lettore MP3 o CD: goditi la tua collezione di musica in viaggio, con qualsiasi supporto di memorizzazione.
Ready for iPod. Works with iPhoneLo slot per SD è nascosto con discrezione dal pannello frontale, che si richiude un volta inserita la scheda. Si possono utilizzare sia schede SD che SDHC.
USBCollega il dispositivo di memorizzazione USB all’ingresso ad alta velocità nella parte anteriore dell’unità.
Connetti e utilizza subito il tuo lettore MP3 portatile grazie all'ingresso ausiliario (anch'esso frontale) oppure goditi i brani dell'iPod e dell'iPhone: tutto quello che ti serve è un cavo USB per iPod standard.
3 RCA Pre-outsInoltre, l’audio può essere ancor più di tuo gusto grazie all’equalizzatore grafico a 5 bande, che ti consente di regolare l’equalizzazione, intonandola alle caratteristiche acustiche interne specifiche della tua auto.
Puoi gestire tutte le funzioni con la manopola Rotary Commander, che funziona come un joystick ed è essenziale per scorrere i file audio.
Per un maggior vigore, questo modello è dotato di 3 uscite Pre-out RCA, che ti consentono di potenziare l'impianto in-car con ulteriori amplificatori, subwoofer e diffusori.
Se volete ho un account su ebay, e possiamo concludere la transazione lì (o più di 365 feedback 100% positivi).
grazie!
FOTO:
http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/1aIAAOSwYGFU0RmS/$_57.JPG