Se siete stanchi di vedere la vostra polo con i posteriore altissimo, ho la soluzione che fa per voi!
Ammortizzatori kayaba excel-g POSTERIORI versione a stelo corto che montano su audi s1 ( quindi progettati per assetti eibach)
STATO:
Nuovi con soli 100km reali!
PREZZO: (S.S. Escluse)
80 spedizioni incluse (io li ho pagati 100 euro nuovi e li ho usati praticamente meno di una settimana)
( la vendita si riferisce solo ai posteriori!)
TRATTABILE
no
SPESE SS
comprese
TIPOLOGIA GARANZIA:
visto e piaciuto
DESCRIZONE:
stanco di vedere la polo col posteriore alto, nonostante avessi l'assetto eibach, sono riuscito a trovare finalmente dopo mille ricerche gli ammortizzatori giusti a stelo corto con taratura stradale.
Se conoscete il marchio kayaba, saprete che gli excel-g sono sospensioni con taratura circa il 15% più rigida dell'originale e che sono sospensioni olio gas quindi più durature nel tempo e con prestazioni superiori.
Sono quelli adatti ad audi S1 che di serie monta il kit eibach (come la wrc insomma) e che sono a stelo più corto dell'originale quindi abbassano il retro di circa 2 cm.
Li vendo nuovi cosi, perchè da buon malato di assetti, ho già altro da montare
chi mi conosce sà che questo è gia il 200esimo test di assetto che faccio
quindi non iniziate con mille domande sceme
FOTO:

confronto con gli originali:







la mia R-LINE 

