Come da titolo, vendo 4 cerchi in lega da 15". Sono in buone condizioni, qualche righetta sopra c'è ma niente di grosso. Si possono tranquillamente montare così. Prezzo 200euro+20euro per spese di spedizione. I cerchi sono esattamente quelli in foto.
Li avevo presi per la mia futura polo (adesso ho una 6N) perchè pensavo di montarli...poi ho saputo che arriva con i 17" omologati, e allora ho deciso che metterò quelli... Io i cerchi non li ho mai usati, ma hanno solo una stagione di vita, come treno di invernali. A vederli sono belli, non hanno preso colpi.
Scusami ma non li puoi tenere per le gomme invernali? Con che cerchi ti è arrivata la polo? Se hai i varano sarebbero perfetti, ci monti le 185/55 R15 e ci puoi mettere pure le catene senza paura di graffiarli
Ciao Paride... Sì potrei tenerli per le gomme invernali...ma ho altre idee in proposito... La polo arriva coi cerchi in lega da 14", che penso metterò in vendita quasi subito... Per le invernali penso che monterò dei lamieroni, poca spesa tanta resa...e pochi patemi se picchi su un marciapiede scivolando causa neve...