Barbus ha scritto:
![]()
A Milano le 4 ruote sono improponibili e i consumi della Polo anche. Uso da una vita una Vespa et4 125 ( che ha 48.000 km). Ho deciso di passare alle 2 ruote serie!

... uno spettacolo!

giangiuGTI ha scritto:a me il monster lo hanno rubato a settembre...
cmq anche a me non fa impazzire Monster xro... rispetto a te che passi alle 2 rute... xro al tempo spesso dispiace che dai via la polina
fabi3tto ha scritto:ma vendi insieme anche il due din ?

Barbus ha scritto:In famiglia abbiamo 2 macchine, la Polo sarebbe la terza. A Milano per via del traffico usare l'automobile è pura follia visto che per andare da un capo all'altro della città (Via Washington -> Piazza Piola) ci si mette circa 50 minuti la mattina. In Scooter ci metto 25 minuti, traffico compreso! Ormai la Vespa è vecchiotta, la Polo è inutilizzata e l'idea di avere un 2 ruote serio alletta molto. Venderei Polo e Vespa per passare ad un Monster 620 i.e. Qualora mi servisse l'auto posso rubare quella della mamma (visto che suono la batteria e per portarla nei locali ci vuole la macchina) mentre se piove forte/nevica prendero' i mezzi per andare in università come fa il 90% dei miei colleghi universitari![]()
Ho 20 anni ed avere sia uno scooter che una macchina ad uso personale mi sembra un esagerazione. Sopratutto perchè una delle due (Polo) è praticamente inutilizzata!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.