PS. ma avete già visto che hanno aggiunto il kit para CUP
530 dollari a paraurti...circa 380€ l'uno!! confronto qui sono regalati

La Mia GOLF 

lucabi ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:lucabi ha scritto:Ragazzi ma una volta che il pacco di Vaglink passa dalla Hongkong Post alla DHL come faccio a vedere dove si trova?![]()
Sul sito Hongkong Post mi dice che il mio pacco ha lasciato HK il 7 febbraio e da qui?
a parte che passa alla TNT e non DHL...
comunque una volta lasciato HK il pacco non è più tracciabile...ora devi solo aspettare che suoni il campanello
Ah,![]()
Perchè l'email che mi è arrivata da Vaglink quando il pacco è partito diceva dhl, boh, va bè mi metto il cuore in pace e aspetto allora

, unica pecca devo pagare le spese doganali!!! Circa 30€, speriamo non siano di più!!!! 

Polista89 ha scritto:Finalmente mi dovrebbe arrivare il pacco domattina, unica pecca devo pagare le spese doganali!!! Circa 30€, speriamo non siano di più!!!!
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

*PaBloS* ha scritto:prima ha detto di aver pagato 220€---
ipo penso che abbia preso la consoll e bocchette silver![]()
In più visto che c'ero ho preso il cassettino della sport line e il portaocchiali!!!! 
Mi hanno fatto pagare 54 € di dogana!!!!!!! Che giramento!!!!! 

). X quanto riguarda la valuta, cosa sono dollari? USD? Quanti euro sono 30 USD?
mikyt ha scritto:Ragazzi sapete x caso ke offerte girano sul sito vaglink?? Magari rimettono l'offerta della spedizione gratis (o forse no xkè l'altranno ci hanno perso di brutto da noi![]()
). X quanto riguarda la valuta, cosa sono dollari? USD? Quanti euro sono 30 USD?
Grazie, ciao
Per quanto riguarda la valutta si, sono dollari usd, per il cambio io uso questo http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=USD;to=EUR;amt=21.378
. 30 $ equivalgono a circa € 21,378 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.