KipKilligan ha scritto:Più che altro con l'aggiunta della dogana non capisco che risparmio ci sia...

gringo14 ha scritto:Le spese doganali non è detto che te le facciano pagare, va a fortuna e dipende da se ti fermano il pacco in dogana o no..... Se non riesci ad impostare DHL vuol dire che per quel tipo di spedizione che devono farti non è prevista con DHL, quindi non te la fa usare.... Pazienza.... Non ci puoi fare niente....
)
però se si superano i 200 dollari
per magia lo diventano

cmq dogana a parte io ti sconsiglio questo sito..i pezzi non sono originali VW e si nota..almeno per quanto riguarda il cassetto che ho io..il colore è diverso da quello della consolle!!non aderisce perfettamente e il sistema dell'apertura sembra scadente..mi tocca oliarlo ogni tanto per evitare che si incastri..
ah dimenticavo..in questi giorni ho scoperto un'altra cosa: col caldo si blocca del tutto!!ho notato un giorno che dopo aver lasciato l'auto al sole per 4-5 ore (sono stato costretto
) non si poteva aprire e se ci provavo spingendo un pò restava incastrato nella parte più bassa..credo sia dovuto alla dilatazione delle plastiche..ora non so se il cassetto originale VW ha questi problemi (non credo proprio!!) ma tanto vale spendere qualcosina in più..si parla di 10-15 € se conti la spedizione.. pensaci insomma.. spero di esserti stato d'aiuto..
ciaoooo 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.