Negozi online:carsystem's... un enigma!!
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Marv » giovedì 24 maggio 2012, 11:56

    Apro questo post, per verificare il grado di soddisfazione di chi ha avuto rapporti commerciali con questo negozio.
    Comincio Io !

    acquisto sensori parcheggio,cablaggi vari,cluster:
    esperienza negativa,informazioni quasi nulle,comunicazione inesistente,prezzi standard,spedizioni pessime,imballaggi nella norma.
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Andrea 6r » giovedì 24 maggio 2012, 13:26

    spostato nella sezione giusta...ma andrea non è l'amico di ben? :017
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Marv » giovedì 24 maggio 2012, 18:58

    non credo lui ha contatti con Praga
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Andrea 6r » giovedì 24 maggio 2012, 19:33

    Mi sono confuso io :012 ,scusami :023
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Visterne » sabato 26 maggio 2012, 8:36

    Ciao Ragazzi, piu di un mesetto fa ho acquistato da questo venditore (canale ebay) la coppia di luci taga a led VW, devo dire che l'imballaggio non fosse dei migliori, adesso mi spiego meglio, senza scatolotti, le luci erano sigillate in bustine trasparenti ed il tutto racchiuso in una busta imbottita che si vende in catoleria ricoperta con una miriade di francobolli. Ho atteso circa 10gg lavorativi ma alla fin fine il prodotto funziona perfettamente ed è tutto originale Vw ed ho risparmiato 17€.
    Ieri l'ho contattato per altre cose ma non si sono degnati di rispondermi, sapete se vendono anche altri accessori oppure solamente soluzione elettriche e cablaggi?
    :006
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1934
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Federicodrdpro » martedì 29 maggio 2012, 23:17

    Io ho acquistato dei rotoli di nastro telato per avvolgere i cavi elettrici. Spedizione un po lenta, ma sempre disponibile a rispondere.

    Infatti diversi mesi fa, li contattai per chiedere se un kit di sensori di parcheggio per la Skoda fosse compatibile con la Polo e mi dissero di no.
    Perciò chiesi se venderanno mai un kit di sensori di parcheggio originale per VW Polo e mi risposero sempre celermente che a breve lo renderanno disponibile.
    Infatti dopo 1 mesetto, sulla baia comparì il kit che mi aveva promesso. :003

    Una nota negativa è il prezzo. Un po elevato per tutti gli oggetti.
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

    Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Marv » mercoledì 30 maggio 2012, 6:30

    Ulteriore nota di demerito
    ad oggi sono ancora in credito di 40€ con questo signore il quale circa una settimana fa mi disse (per mail) che se volevo le lancette del cluster blubastava fargli un ulteriore bonifico di 40€. Ben contento gli ho confermato con un bonifico la sostituzione delle lancette. Dopo qualche giorno(io gia' avevo fatto il bonifico ) mi riscrive dicendomi che non aveva lo strumento con le lancette blu.
    Io sconsolato gli dico va bene non va nulla mandamelo con le lancette rosse e gli invio i dati per farmi il bonifico a mio favore di 40€ . A quel punto le comunicazioni s'interrompono e solo dopo vari solleciti,lui mi scrive dicendomi perche' mi hai mandato 40€ se hai ordinato quello con le lancette rosse???? .Semplice perche' me lo hai detto tu !!!Rispondo io. Aldila' del disguido che ci puo' stare se sei in buona fede controlli il tuo conto bancario (come credo che faccia spesso) capisci l'errore e mi rifai un bonifico senza stare li a chiedere perche' e percome. Spero nella sua buona fede,perche' altrimenti comincio un'azione di pubblicita' negativa su tutti i forum che probabilmente non gli fara' molto piacere.
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Visterne » mercoledì 30 maggio 2012, 7:51

    Senza parole Andrea! Per questo sono sempre scettico ad acquistare online...Ci sono sempre delle grane da parte di gente incompetente e senza buonsenso! :012

    Tienici aggiornati ed in bocca al lupo :023
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Marv » mercoledì 30 maggio 2012, 11:59

    Ma guarda sinceramente io e' una vita ormai che compro e vendo su internet e mai avuto una fregatura in 12 anni Una volta soltanto ho avuto un problema con una forcella di una bici che non era quella della foto che mi aveva inviato ...appena ho minacciato azioni legali tutto si e' risolto . Questa volta non so come finira', di sicuro qualsiasi esito uscira fuori e considerando che da loro ho speso molti soldi ,gli faro' una pessima pubblicita' .
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Marv » sabato 2 giugno 2012, 13:55

    dopo l'ennesima mail finalmente si e' convinto (gli ho mandato tutta la cronologia delle mail che ci siamo scambiati e la scansione del bonifico dicendogli inoltre che a giorni sarei partito alla volta della Polonia per lavoro :019 e ne avremmo parlato a voce :021 ) e mi ricarichera' paypal !!!
  • Avatar utente
    monoliths
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 35
    Iscritto il: giovedì 1 marzo 2012, 19:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    moto: YZF-R125
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Svizzera
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da monoliths » sabato 2 giugno 2012, 16:34

    comandato modulo bluetooth un mesetto fa, arrivato in soli 2!
    per quel che riguarda i prezzi non mi voglio esprimere perchè non ho un metro di paragone...ma se lo stesso pezzo lo comperavo da un rivenditore della zona lo avrei pagato più del doppio e montaggio escluso!!
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Negozi online:carsystem's... un enigma!!

    da Marv » sabato 2 giugno 2012, 20:41

    a me ha detto male!!!!
    Ma per fortuna mi ha fatto la ricarica !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti