SOUNDHIFICARSHOP.IT.....DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 180
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 10:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi dsg
    moto: honda integra nc700
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    SOUNDHIFICARSHOP.IT.....DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!

    da milo73014 » giovedì 11 ottobre 2012, 9:11

    Ciao a tutti, dopo anni di compravendite online senza mai alcun problema non risolto,mi ritrovo due settimane fa ad avere a che fare con questo sito per acquistare quattro anelli in mdf...che mi arrivano dopo una settimana e mi accorgo che non vanno bene, quindi contatto telefonicamente sti "signori" e mi dicono che posso tranquillamente usufruire del recesso,pero' si trattengono il 20% per motivi logistici('?????) e le spese di spedizione.....poi dopo qualche ora mi arriva una loro mail dove mi dicono che non posso piu' neanche usufruire di questo "pseudo" recesso, in quanto son passati undici giorni, rispetto ai dieci previsti per legge,da quando ho ricevuto il pacco! Praticamente,mi tengo gli anelli e penso....e' possibile che dopo anni di acquisti online sempre filati lisci in un modo o nell'altro,ora mi devo imbattere in questa situazione miserabile? Purtroppo si...menomale che si e' trattato di appena 32 euro...mi auguro almeno che altra gente,qui sul forum e non,che magari deve spendere 30...o 100...o 300 euro, stia alla larga da questi "signori" che gestiscono sto sito!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti