rota.r84 ha scritto:m2312l ha scritto:il tsi non è gasabile perchè ad iniezione diretta stratificata
beh, ma se attorno alla candela la miscela aria-metano è stechiometrica, qual'è il problema se il rapporto alfa di miscelazione nella camera di combustione non è stratificato ma omogeneo???
Il presupposto dell'iniezione diretta stratificata (correggetemi se sbaglio non vorrei dire una cagata stratosferica...) non è semplicemente il rapporto stechiometrico della miscela nell'intorno della candela???
chiedo scusa per l'OT, prometto che è l'ultima domanda che pongo in questo topic (visto che si stava parlando di Scirocco e non di metano)

)

rota.r84 ha scritto:Pardon Matteo,
ho soltanto una cosa da chiederti...(e voglio premettere che non lo faccio assolutamente con tono polemico, chiedo a te perchè ho capito che ne sai veramente parecchio)
Come è possibile che la nuova Passat esca direttamente dalla casa con il 1.4 TSI già gasato se anche lei è ad iniezione diretta? (http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=166321)
Ho postato qui questa domanda pur avendo detto che avrei smesso di farlo perchè non credo sia utile aprire un thread unicamente sul TSI gasato o gasabile che sia, dubito che sarebbe interessante per molte persone.
Tuttavia se i moderatori decidessero spontaneamente di creare una discussione apposita, ne sarei felice...
Grazie ancora e mi scuso nuovamente per l'OT![]()

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Ragazzi ieri mi ha contattato il venditore e mi ha detto che la consegna slitterà di un mese a causa di aggiornamenti a strumentazione e volante... monteranno quello della gti 6 serie ed il display del fis bianco come sull gti 6 serie!

Murdok ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Ragazzi ieri mi ha contattato il venditore e mi ha detto che la consegna slitterà di un mese a causa di aggiornamenti a strumentazione e volante... monteranno quello della gti 6 serie ed il display del fis bianco come sull gti 6 serie!
e non ti hanno detto come mai sto cambiamento? Però un'altro mese è tanto

pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Ragazzi ieri mi ha contattato il venditore e mi ha detto che la consegna slitterà di un mese a causa di aggiornamenti a strumentazione e volante... monteranno quello della gti 6 serie ed il display del fis bianco come sull gti 6 serie!
e non ti hanno detto come mai sto cambiamento? Però un'altro mese è tanto
si un mese è un mese, ma per gli optional che stanno mettendo - immagino a gratis - aspetterei pure altri 2 mesi

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.