Consoll ha scritto:Ragazzi, io sto pensando seriamente di comprare la nuova golf gti! oggi che c'è l'inaugurazione andrò a vederela e spero provarla!
La nuova golf 6 la prima volta che l'ho vista non mi diceva niente, non mi ha dato nessuna emozione; era un modello "base" 5 porte cerchi da 17 grigio riflesso argento!
Qunado ho visto il modello 3 porte nero con cerchi da 18, sicuramente era un higline anche per gli interni e optional che aveva, beh mi son dovuto ricredere! molto più elegante e sportivo...
La svolta è arrivata al salone di ginevra quando ho visto la presentazione della golft gti!
mamma mia ragazzi! bianca cerchi da 18 interni stupendi secondo me! veramente bella! l'unica pecca è un po' il sedere della macchina ovvero non mi fanno impazzire i fari e il portellone un po' troppo squadrato, però sul gti è accettabile!
Perchè il gti?
beh penso di aver già "sofferto" abbastanza con il mio 1.2 pompato! ora voglio una macchina che vada! Quante volte mi son preso dei rischi facendo dei sorpassi...
La mia configurazione sarebbe questa: 3 porte bianca, interni classici nero-rossi-tinanio, cerchi 18, vetri scuri, rcd 510, antifurto plus. Mi fermo qui altrimentimetterei altre cose ahah come il dsg xenon rns 510, tettuccio...
Sarebbe un sogno per me!

Consoll ha scritto:Il 1.4 non mi da fiducia sono troppi cavalli per un 1.4 secondo me è proprio tirato per il collo quel motore!Non vorrei che l'affidabilità non fosse come tutti credono!

lucabi ha scritto:Il GTI è il GTI

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Bè qua da noi in montagna per chi c'è stato saprà che i 200cv li metti sotto quando ti infili per le strade tortuose... in città è normale che non li userai mai... viaggi di prima seconda e terza... Secondo me quello che spinge a prendere un motore così spinto è appunto il voler avere un motre reattivo a qualsiasi regime di utilizzo a differenza del 1.2 che a mio avviso in montagna è quasi inutilizzabile e consuma quanto un 1.8T...
Comunque per rispondere a Gian... la scirocco batte il golf 5 in accelerazione grazie ai 200 e rotti kg di meno... sulla scirocco sono state apportati degli accorgimenti montando pezzi in alluminio per contenere peso e per abbassare il baricentro della vettura seppur il telaio base sia quello della gti 5 serie!![]()
Anche lo schema di sospensioni posteriori cambia... la scirocco mi pare monti un multilink
paul tu sul 1.2 quanto consumavi? perchè io non corro ma faccio molto urbano, e se arrivo a fare i 13 son contento.
paul.pupilla ha scritto:Bè qua da noi in montagna per chi c'è stato saprà che i 200cv li metti sotto quando ti infili per le strade tortuose... in città è normale che non li userai mai... viaggi di prima seconda e terza... Secondo me quello che spinge a prendere un motore così spinto è appunto il voler avere un motre reattivo a qualsiasi regime di utilizzo a differenza del 1.2 che a mio avviso in montagna è quasi inutilizzabile e consuma quanto un 1.8T...
Comunque per rispondere a Gian... la scirocco batte il golf 5 in accelerazione grazie ai 200 e rotti kg di meno... sulla scirocco sono state apportati degli accorgimenti montando pezzi in alluminio per contenere peso e per abbassare il baricentro della vettura seppur il telaio base sia quello della gti 5 serie!![]()
Anche lo schema di sospensioni posteriori cambia... la scirocco mi pare monti un multilink

La Mia GOLF 

GermanMike89 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Bè qua da noi in montagna per chi c'è stato saprà che i 200cv li metti sotto quando ti infili per le strade tortuose... in città è normale che non li userai mai... viaggi di prima seconda e terza... Secondo me quello che spinge a prendere un motore così spinto è appunto il voler avere un motre reattivo a qualsiasi regime di utilizzo a differenza del 1.2 che a mio avviso in montagna è quasi inutilizzabile e consuma quanto un 1.8T...
bè logicamente in montagna un motore potente è decisamente godibile e divertente... quasi da cronoscalata!!paul tu sul 1.2 quanto consumavi? perchè io non corro ma faccio molto urbano, e se arrivo a fare i 13 son contento.
scusate l'ot

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.