Nuova Golf GTI 6 Serie
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

da angelo 9n3 » lunedì 11 maggio 2009, 12:10

concordo :010
    Immagine angelo9n3 Immagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 11 maggio 2009, 12:37

Consoll ha scritto:Ragazzi, io sto pensando seriamente di comprare la nuova golf gti! oggi che c'è l'inaugurazione andrò a vederela e spero provarla!
    La nuova golf 6 la prima volta che l'ho vista non mi diceva niente, non mi ha dato nessuna emozione; era un modello "base" 5 porte cerchi da 17 grigio riflesso argento!
    Qunado ho visto il modello 3 porte nero con cerchi da 18, sicuramente era un higline anche per gli interni e optional che aveva, beh mi son dovuto ricredere! molto più elegante e sportivo...
    La svolta è arrivata al salone di ginevra quando ho visto la presentazione della golft gti!
    mamma mia ragazzi! bianca cerchi da 18 interni stupendi secondo me! veramente bella! l'unica pecca è un po' il sedere della macchina ovvero non mi fanno impazzire i fari e il portellone un po' troppo squadrato, però sul gti è accettabile!

Perchè il gti?

beh penso di aver già "sofferto" abbastanza con il mio 1.2 pompato! ora voglio una macchina che vada! Quante volte mi son preso dei rischi facendo dei sorpassi...

La mia configurazione sarebbe questa: 3 porte bianca, interni classici nero-rossi-tinanio, cerchi 18, vetri scuri, rcd 510, antifurto plus. Mi fermo qui altrimentimetterei altre cose ahah come il dsg xenon rns 510, tettuccio...

Sarebbe un sogno per me!

Ma xkè anzichè prenderti il gti non ti prendi il 1.4 tsi 160 cv così ci puoi mettere anke navi dsg e xeno??
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » lunedì 11 maggio 2009, 12:54

Il 1.4 non mi da fiducia sono troppi cavalli per un 1.4 secondo me è proprio tirato per il collo quel motore!Non vorrei che l'affidabilità non fosse come tutti credono!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 11 maggio 2009, 12:55

Consoll ha scritto:Il 1.4 non mi da fiducia sono troppi cavalli per un 1.4 secondo me è proprio tirato per il collo quel motore!Non vorrei che l'affidabilità non fosse come tutti credono!

capirei la versione da 180 cv... ma il 160 credo ke sia affidabilissimo
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » lunedì 11 maggio 2009, 13:08

Il GTI è il GTI :007
    Black 6C GTI DSG
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 11 maggio 2009, 13:37

lucabi ha scritto:Il GTI è il GTI :007

è vero... ma io non acquisterei un gti da 210 cv solo per il nome... se poi non fossi pienamente convinto di utilizzare la potenza del motore... cioè... è bello avere un 2.0 da oltre 200 puledri.. ma cosa te ne fai se nn vai regolarmente in pista??
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 11 maggio 2009, 13:43

Bè qua da noi in montagna per chi c'è stato saprà che i 200cv li metti sotto quando ti infili per le strade tortuose... in città è normale che non li userai mai... viaggi di prima seconda e terza... Secondo me quello che spinge a prendere un motore così spinto è appunto il voler avere un motre reattivo a qualsiasi regime di utilizzo a differenza del 1.2 che a mio avviso in montagna è quasi inutilizzabile e consuma quanto un 1.8T...
    Comunque per rispondere a Gian... la scirocco batte il golf 5 in accelerazione grazie ai 200 e rotti kg di meno... sulla scirocco sono state apportati degli accorgimenti montando pezzi in alluminio per contenere peso e per abbassare il baricentro della vettura seppur il telaio base sia quello della gti 5 serie! :023
    Anche lo schema di sospensioni posteriori cambia... la scirocco mi pare monti un multilink :004
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 11 maggio 2009, 14:01

paul.pupilla ha scritto:Bè qua da noi in montagna per chi c'è stato saprà che i 200cv li metti sotto quando ti infili per le strade tortuose... in città è normale che non li userai mai... viaggi di prima seconda e terza... Secondo me quello che spinge a prendere un motore così spinto è appunto il voler avere un motre reattivo a qualsiasi regime di utilizzo a differenza del 1.2 che a mio avviso in montagna è quasi inutilizzabile e consuma quanto un 1.8T...
    Comunque per rispondere a Gian... la scirocco batte il golf 5 in accelerazione grazie ai 200 e rotti kg di meno... sulla scirocco sono state apportati degli accorgimenti montando pezzi in alluminio per contenere peso e per abbassare il baricentro della vettura seppur il telaio base sia quello della gti 5 serie! :023
    Anche lo schema di sospensioni posteriori cambia... la scirocco mi pare monti un multilink :004

bè logicamente in montagna un motore potente è decisamente godibile e divertente... quasi da cronoscalata!! :003 paul tu sul 1.2 quanto consumavi? perchè io non corro ma faccio molto urbano, e se arrivo a fare i 13 son contento.
    scusate l'ot
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 11 maggio 2009, 14:10

paul.pupilla ha scritto:Bè qua da noi in montagna per chi c'è stato saprà che i 200cv li metti sotto quando ti infili per le strade tortuose... in città è normale che non li userai mai... viaggi di prima seconda e terza... Secondo me quello che spinge a prendere un motore così spinto è appunto il voler avere un motre reattivo a qualsiasi regime di utilizzo a differenza del 1.2 che a mio avviso in montagna è quasi inutilizzabile e consuma quanto un 1.8T...

pure la golf monta il multilink...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 11 maggio 2009, 15:36

confermo ha il multilink al posteriore già dalla serie 5.
    è una scelta molto raffinata (e costosa) ma dicono che all'atto pratico nella guida di tutti i giorni si sente ben poco la differenza
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Contatta:

da lucabi » lunedì 11 maggio 2009, 16:39

Piccolo OT, ma spero me lo perdoniate....
    Gli alfisti che tanto insultano la Golf, cosa hanno al posteriore della mito, lo sapete???
    Ve lo dico io, il ponte torcente :sad
    Black 6C GTI DSG
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 11 maggio 2009, 16:49

GermanMike89 ha scritto:

bè logicamente in montagna un motore potente è decisamente godibile e divertente... quasi da cronoscalata!! :003 paul tu sul 1.2 quanto consumavi? perchè io non corro ma faccio molto urbano, e se arrivo a fare i 13 son contento.
    scusate l'ot

guarda io con la mia faccio circa i 9-10 km\l è una media che mi aspetto di vedere sul 2.0T... per lo meno ha un senso un conosumo così elevato! ahah... il massimo che ho fatto quand'era nuova è stato 12km\l ma andando con il piede di fata! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...