cicalino luci accese VW LUPO
  • FlashedOpossum
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: venerdì 13 agosto 2010, 2:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nessuna
    Contatta:

    cicalino luci accese VW LUPO

    da FlashedOpossum » giovedì 9 giugno 2011, 12:00

    salve a tutti
    ho un problema, aprendo la portiera le luci di cortesia si accendono, solo che il ciacalino che segnala le luci accese non funziona.- ho smontato il cruscotto ed ho visto che il coso che fa il suono è saldato con 4 pin sulla scheda madre...è una cosa quadrata di 3cmx3cm. come si puo fare a sostituire, dove lo potrei trovare? :006
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: cicalino luci accese

    da paul.pupilla » venerdì 10 giugno 2011, 17:45

    Ciao di che auto stiamo parlando innanzitutto?
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • FlashedOpossum
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: venerdì 13 agosto 2010, 2:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nessuna
    Contatta:

    Re: cicalino luci accese

    da FlashedOpossum » venerdì 10 giugno 2011, 17:59

    ah è vero, scusa
    è una lupo 1.4 16v del 2001
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: cicalino luci accese

    da paul.pupilla » venerdì 10 giugno 2011, 18:10

    FlashedOpossum ha scritto:ah è vero, scusa
    è una lupo 1.4 16v del 2001



    Il cicalino se non è fatto su misura da qualche ditta per il tuo quadro strumenti lo puoi trovare online su qualche negozio di vendita di componenti elettronici quali RS components o distrelec, ma potresti prima di sostituirlo provare a dissaldarlo con trecciola dissaldante ed un buon saldatore se sei pratico o farti aiutare da qualcuno che magari abbia una stazione dissaldante, una volta smontato puoi testarlo a banco alimentandolo e vedendo se suona o meno! Prima di alimentarlo verifica però su che piedini arriva l'alimentazione al buzzer (cicalino) e misurane la tensione prima di bruciarlo! :004
    Non mi viene da pensare allo switch sulla porta dato che mi dici che le luci interne funzionano correttamente... :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: cicalino luci accese VW LUPO

    da kynyo » sabato 11 giugno 2011, 12:01

    dovresti presentarti prima di aprire un post.....per ora chiudo....ti sarà riaperta la discussione a presentazione effettuata....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: cicalino luci accese VW LUPO

    da kynyo » domenica 12 giugno 2011, 7:44

    Riapro...presentazione avvenuta
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: cicalino luci accese VW LUPO

    da paul.pupilla » martedì 14 giugno 2011, 9:28

    OK mi era venuta un'altra idea... Ti funziona il sollevamento automatico dei finestrini? intendo dire se tiri su il comando il vetro si alza o abbassa da solo fino al fondo? A volte capita almeno sulla mia polo che per qualche motivo si piantasse quello insieme al cicalino anche... prova a lasciare il vetro aperto esci dalla macchina inserisci la chiave nella serratura gira per chiudere e tieni girato finchè non si solleva il vetro, poi fai la procedura per aprire la macchina e tieni girato per aprire ed il vetro dovrebbe calare a quel punto dovrebbe essersi risolto il problema, almeno sulla mia si risolveva così!
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • FlashedOpossum
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: venerdì 13 agosto 2010, 2:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nessuna
    Contatta:

    Re: cicalino luci accese VW LUPO

    da FlashedOpossum » martedì 14 giugno 2011, 23:36

    il sollevamento automatico dei finestrini funziona praticamente sempre, alle volte rarissimamente non funziona e non so perchè, quella cosa della chiave che giro per aprire e chiudere la faccio spesso entrando e uscendo dalla macchina. il mio problema sta proprio nel cicalino che credo rotto. se vi faccio una foto mi riuscite a dire cosa dovrei comprare per avere di nuovo il cicalino? non serve che sia il suono originale, qualsiasi cicalino andrebbe bene....
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: cicalino luci accese VW LUPO

    da paul.pupilla » mercoledì 15 giugno 2011, 16:20

    Prova a mettere una foto anche se così a occhio è molto difficile poterti dire che modello prendere... Bisogna sapere anche che alimentazione vuole il cicalino e la disposizione dei piedini! :004
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite