Nuova Golf GTI 6 Serie
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da Passion » sabato 6 giugno 2009, 11:19

    Bellissimo lo xenon...

    Secondo voi si possono mettere le minigonne del MK5 sul MK6??
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1948
    Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 7:47
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Località: trieste
    Contatta:

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da angelo 9n3 » domenica 7 giugno 2009, 11:06

    rosso è un colore che amo,anche con la polo ero tentato ma poi sono andato sul nero :040
    Immagine angelo9n3 Immagine
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da Pigno » domenica 7 giugno 2009, 17:11

    oggi sono stato ospite della presentazione della nuova gti in una pista vicino brescia;

    la giornata inizia con l'arrivo in autodromo, registrazione al bancone e ritiro pass
    nel paddock era stato allestito dalla vw un mega tendone con aria condizionata, divanetti, musica e rinfresco a base di brioches pastine pizzette e a bere; :020

    poco dopo abbiamo iniziato una breve lezione teorica di guida sicura, simile a quella della 48ore Vw, e poi via verso la griglia di partenza..
    li ci aspettavano 8 golf vi gti nere, cerchi 17 oz (rovinati per la pista) gommati 225/45 good year eagle f1, interni in pelle, e DSG :050

    si inizia con una breve prova di agilità per schivare i birilli stando con il sequenziale solo in 1° poi via per un giro di prova lento e pausa ai box;

    finita la pausa abbiamo iniziato a maltrattare la pista, ognuno aveva a disposizione 4 giri di pista per poi scambiarsi con il pilota che stava a fianco e che ne ha fatti 3

    una volta terminato il turno si passava dal tendone per il rinfresco ed a ritirare cappellino gti omaggio

    terminati tutti i turni i piloti hanno iniziato a dare spettacolo :047

    che dire, in pista si sfrutta veramente tutta la potenza di questa belva, pur essendo una pista lenta e con molto guidato si riesce a far lavorare bene dgs ed esp (che ho notato fa accendere le 4 frecce quando si esagera)

    alla manifestazione erano presenti 8 gti nere per la pista, 2 gti bianche con i 18" e una scirocco con i 19" da guardare o meglio sbavare :007

    che altro dire.. sembrava di stare in paradiso.. lascio a voi giudicare dalle foto :055 :055 :055


    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

    :vw :cuba
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da Robbie_9n3 » domenica 7 giugno 2009, 17:51

    Mamma mia che invidia :003 :003 :023
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da Pigno » domenica 7 giugno 2009, 20:54

    dimenticavo, una cosa NON mi è affatto piaciuta e mi a lasciato molto deluso. . . le cinture di sicurezza non hanno la doppia cucitura rossa (che è presente in tutta la macchina, non con la pelle) :022 :022
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • nasa24

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da nasa24 » domenica 7 giugno 2009, 22:11

    e giacca :040
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da Pigno » mercoledì 10 giugno 2009, 19:19

    man mano che mi vengono in mente posterò impressioni positive e negative che trovo adorando questa macchina :040

    - le frecce negli specchietti sono composte da 4 led disposti su tutta la lunghezza del vetrino e non a lampadina :023

    - i listelli all'inteno delle portiere sono come di plastica scura con delle righe scalfite, secondo me era meglio qualcosa di + sportivo come alluminio o carbonio :012
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da lucabi » giovedì 11 giugno 2009, 10:48

    Pigno ha scritto:man mano che mi vengono in mente posterò impressioni positive e negative che trovo adorando questa macchina :040

    - le frecce negli specchietti sono composte da 4 led disposti su tutta la lunghezza del vetrino e non a lampadina :023

    - i listelli all'inteno delle portiere sono come di plastica scura con delle righe scalfite, secondo me era meglio qualcosa di + sportivo come alluminio o carbonio :012


    Nel caso è cmq rimediabile :003
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • Avatar utente
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 583
    Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:51
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Località: PISA
    Contatta:

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da andros » venerdì 12 giugno 2009, 14:14

    dannazione... a me mi chiama solo la alfa per fa ste giornate...mai che mi chiami la vw...
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
  • giangiuGTI

    Re: Nuova Golf GTI 6 Serie

    da giangiuGTI » venerdì 12 giugno 2009, 18:55

    be consolati sapendo che a me non mi chiama nessuno!! ahahah :005

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti