VW Golf 7... uscirà nel 2012?
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da GermanMike89 » lunedì 17 maggio 2010, 20:09

    PoloR ha scritto:hai proprio ragione michele!! :011 neanche il tempo di pagarti l'auto ke è già fuori produzione!! :019

    Il brutto è che la gente per rimanere al passo dovrebbe comprarsi l'auto usata ogni volta!

    Che poi, "al passo", alla fine, neanche tanto... pensate per esempio al passaggio dalla golf 5 alla 6... cos'è cambiato IN SOSTANZA? Nulla.. leggeri ritocchi qua e là... purtroppo la gente insegue le mode, per questo si comprano le macchine ogni 4-5 anni nuove come mio zio... mio nonno invece è un figo che dall'87 ha lo stesso mercedes E 200...

    Ragazzi l'auto compratela una volta sola, ma poi tenetela fin che dura!
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    PoloR
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 311
    Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 8:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: @ 150
    nome: PoloR
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Palermo
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da PoloR » martedì 18 maggio 2010, 13:11

    parole sante michele!!! :038
    Immagine

    (0o=w=o0)
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7875
    Polo 1.4 TDI
    Esterni: angel eyes modificati con led bianchi agli anelli e baffi gialli con funzione freccie,cerchi in lega da 15",kit Xeno 6000K,dischi freni anteriori auto vent. forati

    Interni: Volante Scirocco + clip R,verniciatura consolle cruscotto + bocchetta aria tipo GTI,

    Vag: chiusura automatica a 15 KM/h, apertura automatica ad estrazione chiave, chiusura parziale EGR, Sterzo livello 5

    LAVORI IN CORSO!!
    Tante belle cose!! hihihihihi!!!!
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da lucabi » martedì 18 maggio 2010, 14:55

    GermanMike89 ha scritto:
    PoloR ha scritto:hai proprio ragione michele!! :011 neanche il tempo di pagarti l'auto ke è già fuori produzione!! :019

    Il brutto è che la gente per rimanere al passo dovrebbe comprarsi l'auto usata ogni volta!

    Che poi, "al passo", alla fine, neanche tanto... pensate per esempio al passaggio dalla golf 5 alla 6... cos'è cambiato IN SOSTANZA? Nulla.. leggeri ritocchi qua e là... purtroppo la gente insegue le mode, per questo si comprano le macchine ogni 4-5 anni nuove come mio zio... mio nonno invece è un figo che dall'87 ha lo stesso mercedes E 200...

    Ragazzi l'auto compratela una volta sola, ma poi tenetela fin che dura!


    Quoto!

    Sai forse chi ci perde di meno in tutto questo? Chi si spara 50k km all'anno o più....

    Perchè alla fine chi insegue solo le mode la cambia spesso, non la sfrutta e ci perde un sacco di soldi;
    chi la tiene una vita (è lo stesso che al 90% la tiene anche meglio di tutti) alla fin fine si ritrova una macchina con un sacco di anni, probabilmente in perfetto stato e con un chilometraggio tutto sommato accettabile (rispetto all'età) e che cmq non vale più una cippa...

    In famiglia avevamo una Passat G60, venduta (anzi praticamente regalata) a 14 anni con 200'000km, mai un problema...usata solo nei week end perchè tanto mio padre aveva l'auto aziendale (che gli veniva cambiata ogni 3 anni per tutti i km che faceva)
    L'ha venduta perchè ormai non la usava più avendo sempre in mano auto nuove (e diesel), ma come carrozzeria era perfetta, nemmeno un graffio (era sempre in box sotto a un telo), meccanicamente perfetta e tirava ancora come una bestia, solo che non valeva praticamente più nulla....
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da GermanMike89 » martedì 18 maggio 2010, 15:48

    Noo ma perchè non te la sei tenuta tu la G60??
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da lucabi » martedì 18 maggio 2010, 15:57

    GermanMike89 ha scritto:Noo ma perchè non te la sei tenuta tu la G60??


    Non sai quanto ho desiderato tenerla io, ma alla fine mio papà aveva ragione, come prima macchina era grossa (la Variant), potente (18 anni + 0 elettronica + tanti cv = :050 ) e soprattutto beveva che era un piacere :030
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da leonedellostretto » giovedì 30 settembre 2010, 15:05

    raga ma quando uscira questo nuovo golf 7??
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da pariduzz86 » giovedì 30 settembre 2010, 15:53

    lucabi ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:Noo ma perchè non te la sei tenuta tu la G60??


    Non sai quanto ho desiderato tenerla io, ma alla fine mio papà aveva ragione, come prima macchina era grossa (la Variant), potente (18 anni + 0 elettronica + tanti cv = :050 ) e soprattutto beveva che era un piacere :030

    davvero un peccato...
    cmq nn ci possiamo fare niente le auto non sono un invetimento sono una spesa obbligata dal sistema, senza auto il 90% non può produrre, quindi guadagnare quindi mangiare... :012

    leonedellostretto ha scritto:raga ma quando uscira questo nuovo golf 7??

    non credo uscirà a breve, quando esce un modello si fa subito riferimento al modello successivo, ma non si tiene conto che chi costruisce e vende auto ci deve guadagnare su queste, quindi quando avrà ammortizzato tutte le spese di produzione di un nuovo modello potrà iniziare a pensare a quello successivo... quindi aspettate che è presto :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da gringo14 » giovedì 30 settembre 2010, 20:10

    Anche e soprattutto perchè penso che ci si possa "accontentare" della misera attuale golf6 :005
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da JoDrift » giovedì 16 dicembre 2010, 15:00

    Comunque, finché la gente corre dietro a questo strano businnes con delle gran fette di salame sugli occhi... chi glielo fa fare di fermarsi ?
    Cambiano due listelli sulla calandra e la gente già si precipita a cambiare... ovvio che a loro convenga !
    Sta a noi clienti fermare questo processo... figuratevi che sulle moto, in particolare le sportive giapponesi, questo processo è pure più veloce ! Tanti ci corrono dietro... per poi regalare il tutto con 10.ooo€ di meno, su una spesa di 15.ooo€... dopo ci lamentiamo della crisi etc.etc...
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da pariduzz86 » giovedì 16 dicembre 2010, 17:07

    cmq io facci notare che non sono LORO a fare i furbi, ma NOI a volere avere sempre l'ultimo ritrovato... che sia per moda o per semplice "sboronagine" siamo noi (anche se io me ne tiro fuori alla grande, anzi inizio ad amare le cose un pò old :033 ) a voler avere sempre l'ultimo modello di cellulare, macchina, pc, vestito, scarpa, e chi più ne ha più ne metta :011
    Loro semplicemente hanno capito che questa "legge" di marketing vale per ogni cosa e fanno in modo di avere sempre un prodotto che abbia una linea innovativa e attraente per arrivare primi a vendere
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da JoDrift » giovedì 16 dicembre 2010, 18:07

    Tra l'altro, continuando con questo OT... aggiungo che moltissima gente si lascia fregare dai finanziamenti !
    Quello che si è inventato 'sta cosa è stato un genio del male !
    Pensateci un attimo e vi rendete conto di quanta gente si indebita per cose di cui non ha necessariamente bisogno... "tanto mi costa solo 3oo€ al mese..." senza tener presente che le singole rate di tutto quello che si prendono vanno SOMMATE... e poi si lamentano che con lo stipendio non arrivano a fine mese dando la colpa al mutuo, che forse è l'unico prestito che al giorn d'oggi è un po' obbligatorio per noi comuni mortali !
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: VW Golf 7

    da gringo14 » venerdì 17 dicembre 2010, 7:37

    JoDrift ha scritto:Tra l'altro, continuando con questo OT... aggiungo che moltissima gente si lascia fregare dai finanziamenti !
    Quello che si è inventato 'sta cosa è stato un genio del male !
    Pensateci un attimo e vi rendete conto di quanta gente si indebita per cose di cui non ha necessariamente bisogno... "tanto mi costa solo 3oo€ al mese..." senza tener presente che le singole rate di tutto quello che si prendono vanno SOMMATE... e poi si lamentano che con lo stipendio non arrivano a fine mese dando la colpa al mutuo, che forse è l'unico prestito che al giorn d'oggi è un po' obbligatorio per noi comuni mortali !

    Quoto te e soprattutto il messaggio di Paride...... :011
    La gente è arrivata a fare i finanziamenti anche per comprarsi il telefonino, addirittura gente che forse nemmeno per colpa loro, ma magari per errore dell'inesperto compilatore di moduli, si è trovata a non vedersi accettare un finanziamento di 600€ per comprare il telefonino e quindi la conseguente iscrizione nel registro dei cattivi pagatori, così, quando magari andranno a comprarsi una casa (se nei loro canoni rientra l'acquisto di una casa, perchè se si spendono tutti i soldi.... anche quelli che non si hanno..... in macchine ultimissimo modello, scarpe, vestiario supergriffato, telefonini di ultimissima generazione, non penso che mai riusciranno ad investire nel mattone) la banca non gli concederà il mutuo proprio perchè tempo prima per qualsiasi motivo son risultati "cattivi pagatori"...... La gente sta impazzendo..... E i furbi ci guadagnano..... Educandoli fin da bambini con le pubblicità persuasive!!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti