per quanto mi riguarda, il consumo istantaneo di carburante, è d'ausilio ad una guida virtuosa e economa!
e voi?
ah poi, altra curiosità: qual è la vostra velocità media sul lungo periodo? la mia di solito è di 38 km/h!

Bigno82K ha scritto:la temperatura indicata non è quella dell' olio, ma quella ambientale esterna ed hai dimenticato l' autonomia residua... sistema il sondaggio, altrimenti poi i dati vanno persi se lo modifichi in un secondo tempo...

Lupo 11 ha scritto:Curiosità: per coloro che hanno il cdb, quale informazione visualizzate più spesso?
per quanto mi riguarda, il consumo istantaneo di carburante, è d'ausilio ad una guida virtuosa e economa!![]()
e voi?
ah poi, altra curiosità: qual è la vostra velocità media sul lungo periodo? la mia di solito è di 38 km/h!![]()
![]()

Andrea 6r ha scritto:Il tempo del viaggio e se non sbaglio si resetta dopo 2 o 3 di sosta in automatico..
Scrivo strano perché uso il mio iPhone 4's :)

.
Il consumo medio invece lo trovo veramente preciso.... Se metto TOT litri di carburante, quando li finisco, se divido il numero dei litri consumati per quel consumo medio segnato dal CDB, i km percorsi si discostano veramente di pochissimo.....Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.