Andrea 6r ha scritto:se non sbaglio era successa una cosa simile anche ad un altro utente![]()
magico81 ha scritto:Se la macchina procede dritta, se non ci sono vibrazioni strane dello sterzo all'aumentare della velocità (il che esclude anche possibili danni al cerchio), se non senti rumori metallici quando prendi altre sconnessioni, credo che non sia successo nulla di cui preoccuparsi.

Bigno82K ha scritto:Andrea 6r ha scritto:se non sbaglio era successa una cosa simile anche ad un altro utente![]()
a nando_torino quello che aveva millemila problemi, aveva risolto (forse perchè non si è più fatto vivo) cambiando la scatola guida (a lui però lo faceva sempre)

Andrea 6r ha scritto:Bigno82K ha scritto:Andrea 6r ha scritto:se non sbaglio era successa una cosa simile anche ad un altro utente![]()
a nando_torino quello che aveva millemila problemi, aveva risolto (forse perchè non si è più fatto vivo) cambiando la scatola guida (a lui però lo faceva sempre)
che memoria ragazzo

magico81 ha scritto:Se la macchina procede dritta, se non ci sono vibrazioni strane dello sterzo all'aumentare della velocità (il che esclude anche possibili danni al cerchio), se non senti rumori metallici quando prendi altre sconnessioni, credo che non sia successo nulla di cui preoccuparsi.
wizard86pz ha scritto:apposto

christian_cleo ha scritto:magico81 ha scritto:Se la macchina procede dritta, se non ci sono vibrazioni strane dello sterzo all'aumentare della velocità (il che esclude anche possibili danni al cerchio), se non senti rumori metallici quando prendi altre sconnessioni, credo che non sia successo nulla di cui preoccuparsi.
quotowizard86pz ha scritto:apposto
???
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.