La settimana prossima vado a confermare il contratto per la mia polo 1.6tdi Dsg con allestimento r-line.....e proprio in merito a questo allestimento vorrei chiedervi una cosa:
mettendo l'allestimento r-line interno mi danno il volante sportivo simile a quello della gti (con cuciture ecc..), il dubbio che mi viene è questo: sul configuratore online inserendo il pacchetto tech&sound mi riporta a selezionare "Volante in pelle multifunzionale (3 razze) in combinazione con R line" non capisco che vuol dire? io voglio lo sterzo sportivo come quello della gti.
non riesco a capire se i comandi al volante restano sullo sterzo della rline(quindi con inserti in cromo,pelle e cuciture) o mi viene montato lo sterzo della highline?
prima di andare in concessionaria vorrei arrivare preparato in modo da non sbagliare il mio acquisto.....spero possiate aiutarmi, grazie ragazzi

EDIT: i due pacchetti sono incompatibili, così facendo avrete lo sterzo highline... provato a mie spese.....vi riporto alla discussione in cui spiego cosa mi è successo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21423

la mia R-LINE 

!!che il clakson non funziona!!! nel senso che i morsetti dietro del