Chi l'ha ordinata???
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Chi l'ha ordinata???

da GermanMike89 » sabato 10 ottobre 2009, 21:12

pariduzz86 ha scritto:
    C®azy Yuri ha scritto:1.2 tdi? hanno ripescato il motore della Lupo 3L? :005 :005 mammamia! sarà più morto del 1.6.... :011 se continuano cosi non ci siamo proprio :018

:018 ti sbagli... pure quello più dell'euro4 non si tira fuori...
    questo è derivato da 1.6 tdi eliminando un cilindro, come il 1.4 derivato dal 1.9 :003 ed avrà 75cv...
    raga innovazione! è verò che i motori di una volta non ci sono più per alcuni aspetti... ma è pur vero che molti motori tanto acclamati sono in fin dei conti solo molto inquinanti e consumano alla grande :012

bravo paride ben detto.. io aspetto con moltissima ansia il 1.2 tsi 105 cv... e potrei fare la follia
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Panicattak
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo
    Contatta:

da Panicattak » domenica 11 ottobre 2009, 5:54

per il 1.2 tsi si aspetta novembre...
    cmq se volete sapere il prezzo:
    http://www.automobilismo.it/edisport/au ... VWPolo.pdf
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Contatta:

da C®azy Yuri » domenica 11 ottobre 2009, 10:15

paride a me non sembra che il nostro 3 zilinder :005 inquini e consumi molto, affatto! cert se mi dici che devono farlo euro 5 e non ci riesco è un'altro paio di maniche..
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » lunedì 12 ottobre 2009, 14:26

lucabi ha scritto:Hanno allargato le gomme per i 16' allora, ottimo :003

Io ce l'ho nera (9n3) e trovo gli interni beige fantastici :007 perfetti sui colori scuri, ma proprio come te, usando la macchina tutti i santi giorni sia che piova che ci sia il sole o che nevichi ho optato per l'antracite proprio perchè il chiaro è davvero troppo troppo delicato. :010
    Non ti nascondo che quando vedo una Polo nera con gli interni chiari ci sbavo da morire però tornassi indietro risceglierei ancora l'antracite, dopo 30'000km e quasi due anni e amici che sono dei disgraziati (in senso buono :003 ) sono ancora come usciti dal concessionario :007

Sìsì, ottimo infatti :023 magari coi 215 consumerà un po' di più però fanno bella figura...
    Mi conforta vedere che anche voi la pensiate come me sull'antracite, ed effettivamente c'è il rischio che con pantaloni scuri, jeans eccetera, polvere+ pioggia & company possano ombrare la tappezzeria chiara, anche se sì, interni chiari su macchina scura sono "la morte sua" :007
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » martedì 13 ottobre 2009, 16:59

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io ho ordinato la Polo sabato scorso. 1.4 Comfortline 5 porte, rosso flash, come optional ho fatto montare la radio con 6 altoparlanti, l'airbag passeggero disattivabile, la ruota di scorta normale, la presa multimediale e il computer di bordo. Con la rottamazione della mia vecchia felicia e lo sconto del concessionario sborserò 12.850€. Non male direi vero?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » martedì 13 ottobre 2009, 17:04

magico81 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io ho ordinato la Polo sabato scorso. 1.4 Comfortline 5 porte, rosso flash, come optional ho fatto montare la radio con 6 altoparlanti, l'airbag passeggero disattivabile, la ruota di scorta normale, la presa multimediale e il computer di bordo. Con la rottamazione della mia vecchia felicia e lo sconto del concessionario sborserò 12.850€. Non male direi vero?

No niente male...

ma i cerchi in lega non li hai fatti mettere???
    StanceBasic ®
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 13 ottobre 2009, 17:10

VW Passion... ha scritto:
    magico81 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io ho ordinato la Polo sabato scorso. 1.4 Comfortline 5 porte, rosso flash, come optional ho fatto montare la radio con 6 altoparlanti, l'airbag passeggero disattivabile, la ruota di scorta normale, la presa multimediale e il computer di bordo. Con la rottamazione della mia vecchia felicia e lo sconto del concessionario sborserò 12.850€. Non male direi vero?

No niente male...

Quelli da 15 pollici non mi piacevano tantissimo, e poi non volevo spendere troppo montando delle gomme più larghe e ribassate, perchè anche con i 15 pollici vengono montate le 195/55 se non sbaglio. Così perdo un po' in prontezza di sterzo, ma spendo meno se devo sostituirle, consumo un po' meno e ho un po' più di comfort.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » martedì 13 ottobre 2009, 17:18

prima di postare dei messaggi devi presentarti nell'apposita area :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 13 ottobre 2009, 17:22

Murdok ha scritto:

prima di postare dei messaggi devi presentarti nell'apposita area :023

Ops, non lo sapevo, provvedo subito. Ciao
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » martedì 13 ottobre 2009, 17:39

magico81 ha scritto:
    VW Passion... ha scritto:

No niente male...

Quelli da 15 pollici non mi piacevano tantissimo, e poi non volevo spendere troppo montando delle gomme più larghe e ribassate, perchè anche con i 15 pollici vengono montate le 195/55 se non sbaglio. Così perdo un po' in prontezza di sterzo, ma spendo meno se devo sostituirle, consumo un po' meno e ho un po' più di comfort.

si ma fidati che non è tutto sto risparmio...pensa che sulla 9N3 quella misura era l'unica da 15" all'acquisto

cmq de gustibus...

dicci poi che misure ha a libretto!!!
    StanceBasic ®
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 13 ottobre 2009, 18:20

si ma fidati che non è tutto sto risparmio...pensa che sulla 9N3 quella misura era l'unica da 15" all'acquisto

cmq de gustibus...

dicci poi che misure ha a libretto!!![/quote]

Dovrai avere un po' di pazienza, perchè fino a gennaio non se ne parla ehehehe :003
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

da Fabry » martedì 13 ottobre 2009, 20:42

concordo con tutti quelli che dicono che i cerchi da 15' in lega optional per la comfort fanno pena: ne ho vista giusto oggi una e fanno un brutto effetto: meglio a sto punto tenersi i copricerchi e cambiarli magari in un futuro...anch' io presi la 9n3 comfort con i portland da 14 ed adesso me ne pento perchè sebbene siano belli come disegno, molto fa la dimensione...cmq io rimango del parere che la 6r si meritava assetto e cerchi molto più "sportivi", che diano un aspetto più dinamico e meno "massiccio"...