markmi ha scritto:Quindi se ho capito bene non c'è neanche l'indicazione di sportello aperto?
La strumentazione "plus" come intendi te mi sembra di averla vista nel gruppo strumenti che equipaggerà la nuova GTI.

markmi ha scritto:Quindi se ho capito bene non c'è neanche l'indicazione di sportello aperto?

magico81 ha scritto:19cld ha scritto:Non e' una funzione disponibile
Col vag credo che sia possibile farlo. Sulla polo vecchia avevo letto da qualche parte che bastava (esempre col vag) selezionare nel menù relativo alla lingua del display il paese Giappone che aveva i km/l invece che i l/100km. Per tutto il resto rimaneva uguale all'Europa.

nasa24 ha scritto:magico81 ha scritto:19cld ha scritto:Non e' una funzione disponibile
Col vag credo che sia possibile farlo. Sulla polo vecchia avevo letto da qualche parte che bastava (esempre col vag) selezionare nel menù relativo alla lingua del display il paese Giappone che aveva i km/l invece che i l/100km. Per tutto il resto rimaneva uguale all'Europa.
se non erro chi ha impostato questa cosa ha notato l'apertura delle porte sul fis in modo inverso nel senso che se apri la porta dx il fis segnala la sx... era cosi o sbaglio?
nasa24 ha scritto:infatti io parlavo delle nostre chissa sulle nuove

nasa24 ha scritto:ah si??? non sapevo di questa cosa

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.