Bloccato 115 messaggi
Computer di bordo
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Contatta:

Re: Computer di bordo

da lucas-7 » martedì 30 marzo 2010, 23:42

markmi ha scritto:Quindi se ho capito bene non c'è neanche l'indicazione di sportello aperto?

La strumentazione "plus" come intendi te mi sembra di averla vista nel gruppo strumenti che equipaggerà la nuova GTI.
    eine neue klasse.
    markmi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 6R 1.6 TDI 90 Cv
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da markmi » mercoledì 31 marzo 2010, 17:47

In effetti intendevo l'auto vista dall'alto, bianco su nero che indica gli sportelli aperti. Vista sulla Golf.
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 31 marzo 2010, 18:00

magico81 ha scritto:
    19cld ha scritto:Non e' una funzione disponibile

Col vag credo che sia possibile farlo. Sulla polo vecchia avevo letto da qualche parte che bastava (esempre col vag) selezionare nel menù relativo alla lingua del display il paese Giappone che aveva i km/l invece che i l/100km. Per tutto il resto rimaneva uguale all'Europa.

se non erro chi ha impostato questa cosa ha notato l'apertura delle porte sul fis in modo inverso nel senso che se apri la porta dx il fis segnala la sx... era cosi o sbaglio? :017
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » mercoledì 31 marzo 2010, 18:23

nasa24 ha scritto:
    magico81 ha scritto:
    19cld ha scritto:Non e' una funzione disponibile

Col vag credo che sia possibile farlo. Sulla polo vecchia avevo letto da qualche parte che bastava (esempre col vag) selezionare nel menù relativo alla lingua del display il paese Giappone che aveva i km/l invece che i l/100km. Per tutto il resto rimaneva uguale all'Europa.

se non erro chi ha impostato questa cosa ha notato l'apertura delle porte sul fis in modo inverso nel senso che se apri la porta dx il fis segnala la sx... era cosi o sbaglio? :017

nn sbagli marco... tocca vedere se è lo stesso x la 6R
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 31 marzo 2010, 18:29

infatti io parlavo delle nostre chissa sulle nuove :003
  • Dado.9

da Dado.9 » mercoledì 31 marzo 2010, 20:52

nasa24 ha scritto:infatti io parlavo delle nostre chissa sulle nuove :003

sulla nuova non esiste il problema dx sx perchè qualsiasi sia aperta c'è un solo sensore che indica che 1 o + portiere sono aperte!!!non ti fa vedere quale!!! :023
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 31 marzo 2010, 20:55

ah si??? non sapevo di questa cosa
  • Dado.9

da Dado.9 » mercoledì 31 marzo 2010, 20:59

nasa24 ha scritto:ah si??? non sapevo di questa cosa

sì in pratica "l'auto vista dall'alto" non esiste sul cdb c'è solo una spia piccola di colore rosso con disegnato un auto con la porta sx aperta ed indica appunto che una o + porte sono aperte compreso il baule...se è aperta la post dx il simbolo è sempre uguale!!! :023
    sulla c3 nel cdb addirittura mi diceva quale portiera era aperta specificando ant-post dx-sx!!!
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 1 aprile 2010, 17:11

ah ok capito
  • Tiziano
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Tiziano
    Contatta:

da Tiziano » venerdì 2 aprile 2010, 15:03

Ciao a tutti!
    Io sono nuovo!
    Mi deve arrivare la Polo entro fine Aprile primi di Maggio, è un 1.6 75 Cavalli comfortline, ci ho fatto aggiugnere qualcosa iio ma non il computer di bordo e credo d'aver fatto bene ma vorrei capirci una volta per tutte se ho fatto veramente bene o no XD.

In pratica, non mettendolo segnala ugualmente eventuali avarie del motore o spie simili?..Idem se uno sportello viene chiuso male?
    Perchè se segnala ugualmente queste cose ho fatto bene a non metterlo, visto che di consumi istantanei o quanti km posso fare ancora con il gasolio che ho nel serbatoio o roba simile sinceramente non ci faccio nulla :P

Se mi date una risposta concreta ve ne sarei grato, questo perchè non ho voglia di andare in concessionaria
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 2 aprile 2010, 15:05

tiziano devi prima presentarti nell'apposita sez come da regolamento poi verranno date risposte alle tue domande
  • Tiziano
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Tiziano
    Contatta:

da Tiziano » venerdì 2 aprile 2010, 15:53

Ah chiedo scusa, presentazione fatta :P ..quuindi ripeto la mia questione e attendo risposte ^^

Mi deve arrivare la Polo entro fine Aprile primi di Maggio, è un 1.6 75 Cavalli comfortline, ci ho fatto aggiugnere qualcosa iio ma non il computer di bordo e credo d'aver fatto bene ma vorrei capirci una volta per tutte se ho fatto veramente bene o no XD.

In pratica, non mettendolo segnala ugualmente eventuali avarie del motore o spie simili?..Idem se uno sportello viene chiuso male?
    Perchè se segnala ugualmente queste cose ho fatto bene a non metterlo, visto che di consumi istantanei o quanti km posso fare ancora con il gasolio che ho nel serbatoio o roba simile sinceramente non ci faccio nulla :P

Se mi date una risposta concreta ve ne sarei grato, questo perchè non ho voglia di andare in concessionaria
Bloccato 115 messaggi