da christian_cleo » martedì 1 giugno 2010, 23:01
deggol ha scritto:quando l'ho ordinata io non c'èra tra gli optional
se qualcuno pensa di fare il lavoro come aftermarket mi contatti perchè lo vorrei fare anch'io.
Magari in diversi spuntiamo un prezzo....
salut
Aftermarket si può anche fare, per esempio guarda i tetti Webasto. Un Hollandia 300 ti costa montato 850,00 €urini. Ma per avere uno sconto penso che si debba essere minimo in 5 (i quali, ovviamente dovrebbero abitare tutti più o meno vicino)
Ma al di là di tutto, il problema di questi tetti è l'affidabiltà (specie nel tempo).
Anch'io ero convinto di farne installare uno, ma poi ci ho ripensato...
VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]
nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto
VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento