Configurazione Nuova Polo
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Configurazione Nuova Polo

da TheDoCtoR » mercoledì 30 giugno 2010, 10:19

DusTech ha scritto:Ma l'optional: "Sistema airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori, incl. airbag laterali anteriori"
    Che cosa vuol dire? Che di serie non ha airbag?

a parte i classici airbag per guidatore e passeggero (anche quelli nel sedile quindi anteriori e laterali) dovrebbero esserci di serie anche quelli per la testa ma solo anteriori...aggiungendo quell'optionals saranno anche per i passeggeri posteriori...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 30 giugno 2010, 17:43

TheDoCtoR ha scritto:
    DusTech ha scritto:Ma l'optional: "Sistema airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori, incl. airbag laterali anteriori"
    Che cosa vuol dire? Che di serie non ha airbag?

a parte i classici airbag per guidatore e passeggero (anche quelli nel sedile quindi anteriori e laterali) dovrebbero esserci di serie anche quelli per la testa ma solo anteriori...aggiungendo quell'optionals saranno anche per i passeggeri posteriori...

quoto e te lo consiglio... sopratutto se viaggi spesso con persone sedute dietro...
    proprio settimana scorsa un mio amico ha rischiato di morire durante un incidente perchè spaccando il vetro con la testa poi questo gli ha tagliato da dietro l'orecchio fin sotto il collo... pochi mm più dentro e ora non c'era + :009
    E verò sarebbe meglio non avere incidenti, ma intanto premunicamoci di + airbag possibili :005
    Work in progress :mura
  • DusTech
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    nome: Stefano
    Contatta:

da DusTech » sabato 3 luglio 2010, 19:51

oggi sono andato a fare un preventivo...

1.2 tsi DSG
    metallizato
    cartagena 16"
    climatronic
    vetri scuri
    disattivazione aribag
    luci statiche
    sensori + cruise
    fumatori
    media in
    rcd 310

=

20757 Euro da scontare

INDECISISSIMO sul colore :D
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Overpaul » domenica 4 luglio 2010, 7:42

per il colore è troppo soggettivo... il grigio topo non mi piace proprio, sembra di lamiera non verniciata, un pò meglio quello più chiaro...
    trovo molto belli il bianco e il rosso, ma voglio vedere qualcuno che abbia il coraggio di prenderla gialla o arancione, conquisterà il mio rispetto immediatamente :041
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 4 luglio 2010, 10:03

il giallo non sarebbe tanto male con magari tettuccio calotte e cerchi neri :cuba .....bello anche l'argento riflesso che non stanca mai....anche se i mie colori preferiti sono nero anche se tanto tanto delicato e soprattutto bianco :007 ......come mai niente tettuccio nel preventivo? :017
  • DusTech
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da DusTech » lunedì 5 luglio 2010, 9:18

leonedellostretto ha scritto:il giallo non sarebbe tanto male con magari tettuccio calotte e cerchi neri :cuba .....bello anche l'argento riflesso che non stanca mai....anche se i mie colori preferiti sono nero anche se tanto tanto delicato e soprattutto bianco :007 ......come mai niente tettuccio nel preventivo? :017

Il giallo mi sa di giallo spento... in ogni caso credo che, per quanto banale magari, il grigio argento sia il colore che dona di più alle linee della Polo 6r :010

Il tettuccio è un optional che non capisco poi moltissimo... ok fa stile, ma costa una sassata ed alla fine quando lo si apre? Per quei soldi magari metterei altro... poi è sempre questione di gusti :)
    In ogni caso non voglio sforare i 20k euro ed il tettuccio credo mi farebbe schizzare alle stelle il prezzo :003
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » lunedì 5 luglio 2010, 9:29

il grigio e un ottimo coloro e fantastico se io non l'avessi presa bianca il grigio e il mio secondo colore preferito insime al nero pero troppo delicato
    il tettuccio costa 795 pero in quanto bellezza la macchina ne guadagna molto specialmente nei colori chiari e sia bello da vedere e anche utile x luce anche con tettuccio chiuso e x ricircolo d'aria poi naturalmente sono gusti :003 poi o bianca nera o grigia o rosso con o sensa tettuccio sara fantastica ugualmente....opinione personal una cosa che non vedo proprio e il dsg :009 x il costo e poi il manuale e sempre il manuale
  • DusTech
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da DusTech » lunedì 5 luglio 2010, 11:26

leonedellostretto ha scritto:il grigio e un ottimo coloro e fantastico se io non l'avessi presa bianca il grigio e il mio secondo colore preferito insime al nero pero troppo delicato
    il tettuccio costa 795 pero in quanto bellezza la macchina ne guadagna molto specialmente nei colori chiari e sia bello da vedere e anche utile x luce anche con tettuccio chiuso e x ricircolo d'aria poi naturalmente sono gusti :003 poi o bianca nera o grigia o rosso con o sensa tettuccio sara fantastica ugualmente....opinione personal una cosa che non vedo proprio e il dsg :009 x il costo e poi il manuale e sempre il manuale

Si il DSG è un po' una... prova diciamo. Me lo hanno sempre consigliato tutti ed è davvero una comodità... volendo hai sempre il motore in tiro, se non vuoi guidi tranquillo e ti fa le cambiate dolci dolci.
  • DusTech
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da DusTech » mercoledì 7 luglio 2010, 11:16

Mi stavo domandando dell'utilità pratica del climatronic sulla polo... vedo ora che di fatto non è bizona... è solo automatico... ma a sto punto capirai che ci va a mettere la manetta sui 22° e bom.
    Poi per quello che uso io il clima (della serie solo per spannare i vetri) sarebbe questione di estetica. Devo vedere enrambe le plance, ma ho quasi il sospetto che stia meglio il climatic :017
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 7 luglio 2010, 12:44

stefano io la penso proprio al contrario...il bizona non serve ad una mazza. tu mi vuoi far credere di riuscire a creare 2 microclimi all'interno dell'abitacolo??! :010
    per quanto è la mia esperienza (alcuni amici sulle loro auto hanno il bizona compreso mio fratello) e non li ho mai visti impostare 2 temp diverse...anche perchè voglio vedere se metti 22 dalla tua parte e 21 dal passeggero chi se ne accorge :017
    invece discorso climatronic non è proprio come dici tu...col climatic metti 22 e stop??? e la velocità della ventola dove la mettiamo?
    devi sempre settarla tu manualmente!! col climatronic imposti la temp e fa tutto da solo per tutto il viaggio.
    io ho fatto un viaggio su una polo col climatic e credimi è diverso che dalla mia col clima automatico :023
    {Toni}
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 7 luglio 2010, 14:35

Quoto in tutto... poi per l'estetica vuoi mettere un bello schermetto a cristalli liquidi e 3 manopoline vecchio tipo...

Cmq la comodità che trovo io nel climatronic è sopratutto che ti dimentichi di dover mettere l'aria calda o fredda... una volta impostato a 22° stai bene tutto l'anno senza dover accendere o spegnere nulla, al massimo quando fa proprio caldo accendi il climatizzatore se come me preferisci lasciarlo sempre staccato perchè giro con i finestrini aperti

L'unica "pecca" del clima delle polo è la mancanza di vere bocchette posteriori... credo che in questa categoria di auto non le abbia quasi nesuna, ma sarebbe una vera comodità per chi viaggia sempre in 4... d'estate o accendi il clima in anticipo o quelli dietro rimangono sempre con l'afa :009
    Work in progress :mura
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 7 luglio 2010, 14:54

pariduzz86 ha scritto:L'unica "pecca" del clima delle polo è la mancanza di vere bocchette posteriori... credo che in questa categoria di auto non le abbia quasi nesuna, ma sarebbe una vera comodità per chi viaggia sempre in 4... d'estate o accendi il clima in anticipo o quelli dietro rimangono sempre con l'afa :009

in effetti le bocchette sotto i sedili non sono il massimo ma come dici tu le altre auto del settore non hanno nemmeno quelle :003
    comunque guarda io consiglio di mettere tutte le bocchette davanti puntate in alto o magari quelle centrali che sparano dritto dietro e anche i passeggeri post staranno benissimo. almeno ogni tanto mi capita di chiedere "avete caldo dietro??" e ho sempre ricevuto un "sto benissimo" :050
    {Toni}
    Immagine Immagine