Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • Carl
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 500
    nome: Carl
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI

da Carl » lunedì 4 ottobre 2010, 19:25

Ciao ragazzi!!!! io sono nuovo ma il vostro forum lo seguo ormai da un po',questo perchè, grazie a dio esiste qualcuno più informato dei concessionari della mia zona sulla Polo GTI......
    E' ormai da aprile scorso che ho convito in miei a comprarmela(battaglie su battaglie) alla fine li ho convinti!Però mi sono ripromesso che l'avrei ordinata quando uscivano i fari Led/bi-xeno, che, come ben sapete non escono!!!!!(sto impazzendo :011 ).
    Qualcuno di voi che ha un concessionario di fiducia e non un venditore che si vuole tenere il cliente ha delle notizie sincere e reali riguardo l'uscita di qst benedetti fari?????
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 4 ottobre 2010, 19:30

Ben ha scritto:
    andrea12 ha scritto:i 12v ci sono nel baule

Immagine

Ma è il baule della GTI?

si sta nella galleria di una GTI Tedesca....
    ed ecco una altra foto della batteria che nel motore non trovavo...ecco il perche' aahahahahhhaha :003
    Immagine
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Carl
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 500
    nome: Carl
    Contatta:

da Carl » lunedì 4 ottobre 2010, 19:31

ah!!!! sono disponibili anche gli interni in pelle e alcantara???? se si la forma il sedile non è ergonomico stile GTI ma come quello della normale polo?
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 4 ottobre 2010, 19:38

Carl ha scritto:ah!!!! sono disponibili anche gli interni in pelle e alcantara???? se si la forma il sedile non è ergonomico stile GTI ma come quello della normale polo?

ecco come sono ma ovviamente NON IN ITALIA... :003 :003
    Immagine
    Immagine
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Subzero80 » lunedì 4 ottobre 2010, 19:44

Carl ha scritto:Ciao ragazzi!!!! io sono nuovo ma il vostro forum lo seguo ormai da un po',questo perchè, grazie a dio esiste qualcuno più informato dei concessionari della mia zona sulla Polo GTI......
    E' ormai da aprile scorso che ho convito in miei a comprarmela(battaglie su battaglie) alla fine li ho convinti!Però mi sono ripromesso che l'avrei ordinata quando uscivano i fari Led/bi-xeno, che, come ben sapete non escono!!!!!(sto impazzendo :011 ).
    Qualcuno di voi che ha un concessionario di fiducia e non un venditore che si vuole tenere il cliente ha delle notizie sincere e reali riguardo l'uscita di qst benedetti fari?????

Per il momento scordateli, credo se ne parlera' l'anno prossimo ma nessuno ancora lo sa
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 20:07

NIghtStalkers ha scritto:
    Carl ha scritto:ah!!!! sono disponibili anche gli interni in pelle e alcantara???? se si la forma il sedile non è ergonomico stile GTI ma come quello della normale polo?

Immagine
    Immagine

Il mio concessionario aveva verificato x quelli pelle e alcantara ma niente (torniamo al solito discorso fatto già altre volte); in compenso la versione nostrana ha i sedili sportivi (più avvolgenti) di SERIE, mentre in Germania sono optional
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da andrea12 » lunedì 4 ottobre 2010, 20:16

stavo guardando un po di foto di gti crucche ... e noto che non tutte hanno la presa 12v nel bagagliaio ... certe si certe no .... mha ... mistero
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 4 ottobre 2010, 20:35

Ben ha scritto:

Immagine
    Immagine

Il mio concessionario aveva verificato x quelli pelle e alcantara ma niente (torniamo al solito discorso fatto già altre volte); in compenso la versione nostrana ha i sedili sportivi (più avvolgenti) di SERIE, mentre in Germania sono optional

Eh almeno quelli.... :013 :003
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 21:25

Ben ha scritto:Cmq ho il comunicato ufficiale a casa: quando torno lo vedo e ti dico la dimensione esatta!

Le dimensioni del ruotino sono della GTI 3.5x16; altro sul comunicato interno nn dice (a parte attrezzi e martinetto o crick che dir si voglia)! :(
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 21:33

Qualcuno ha invece/sa dove trovare una foto dello sterzo con i comandi radio montati (volante multifunzione) e della leva del tergicristallo? Devo verificare una cosa: ovvero se i pulsanti sulla leva del tergicristallo possono coesistere con il volante multifunzione (in quanto quelli sulla leva comandano il CDB, Computer Di Bordo, e nn so se la razza destra del multifunzione fa lo stesso o ha funzioni aggiuntive!)
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 4 ottobre 2010, 21:40

Ben ha scritto:Qualcuno ha invece/sa dove trovare una foto dello sterzo con i comandi radio montati (volante multifunzione) e della leva del tergicristallo? Devo verificare una cosa: ovvero se i pulsanti sulla leva del tergicristallo possono coesistere con il volante multifunzione (in quanto quelli sulla leva comandano il CDB, Computer Di Bordo, e nn so se la razza destra del multifunzione fa lo stesso o ha funzioni aggiuntive!)

Immagine

:006 :006
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 21:44

Ben ha scritto:Qualcuno ha invece/sa dove trovare una foto dello sterzo con i comandi radio montati (volante multifunzione) e della leva del tergicristallo? Devo verificare una cosa: ovvero se i pulsanti sulla leva del tergicristallo possono coesistere con il volante multifunzione (in quanto quelli sulla leva comandano il CDB, Computer Di Bordo, e nn so se la razza destra del multifunzione fa lo stesso o ha funzioni aggiuntive!)

Immagine

:006 :006

grazie, ma mi serve di profilo per vedere se sulla leva del tergi ci sono o meno i pulsanti!
Bloccato 2845 messaggi