Io sono stato ieri in concessionaria per il Test Drive della A1 1.6 TDI 105cv. Il prezzo della macchina che ho provato si aggira intorno ai 24.500. E' bella allestita: stereo Mp3 con schermo LCD a colori (che tra l'altro esce dal centro del cruscotto

, all'altezza di dove le polo hanno il cassettino) sedili semi-pelle, clima automatico e altre cose che ora non mi sovvengono (ma lo start&stop è di serie?

) ...
Che dire ... Dentro è uno spettacolo, si guida da paura (nel senso buono del termine) il motore è scattante e silenzioso (rispetto ai trattorini), cambio preciso, frenata OTTIMA (vabbè io ho i tamburi posteriori, si sentiva la differenza). La linea non mi convince, specie il posteriore troppo "bombato"

... e poi c'è l'handicap delle 3 porte ... Giudizio finale ottimo ma, a quel prezzo, mi prendo un bel Golf
P.S. Tra l'altro parlavamo con il tizio che mi sedeva a fianco della nuova polo... Mica ci voleva credere che non ha l'indicatore della temperatura, per lui era più plausibile che ero talmente rinc******ito da non averlo notato