pudercalcio ha scritto:scondo voi ho fatto una cazzata a mettere i 17'' sotto il 1.4 .-. ?mi pongo questo dilemma a 2 mesi dal ordine ... dite che i consumi saranno di molto elevati ? e le prestazioni, sopratutto accellerazione, saranno cosi pessime ? io provengo da un 1.9 a3 tdi, a 2 mesi dal ordine mi rendo conto che forse, ho fatto una cagata. Apparte che l'audi che guido è un tdi, prestazionalmente saremo piu o meno li ? (1.9 105cv anche abbastanza spompati
)
Una cazzata vera e propria no. Esteticamente molto bella ma nel pratico la differenza con il 15 si nota, eccome. Parlando di prestazioni noterai senz'altro una differenza di coppia, di consumi e di velocità max. La A3 anche se con 105 cv è molto più " vivace " che il 14 benza da 85 cv. Se ti può essere di aiuto, io giornalmente porto una A4 170 cv, ma quando mi capita di portare la Polo ( spesso ) la trovo divertente e all'altezza in ogni situazione.

mi pongo questo dilemma a 2 mesi dal ordine ... dite che i consumi saranno di molto elevati ? e le prestazioni, sopratutto accellerazione, saranno cosi pessime ? io provengo da un 1.9 a3 tdi, a 2 mesi dal ordine mi rendo conto che forse, ho fatto una cagata. Apparte che l'audi che guido è un tdi, prestazionalmente saremo piu o meno li ? (1.9 105cv anche abbastanza spompati
)