Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • mikiwhite
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat
    moto: Vespa LX 125 IE
    nome: Punto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da mikiwhite » giovedì 11 novembre 2010, 6:39

shadow-91 ha scritto:Pure io sono nella stessa situazione!!! Xò prendi in considerazione ke ank avendo lo stesso motore la versione base della a1 ha lo stesso prezzo della 1.2 105cv nn dsg higline, quindi quasi full optional!!! Io purtroppo infatti deviero sulla 1.2 o una diesel, cambio normale, preferisco. Cmq al max prendi in considerazione la nuova swift, come linea è bella ( parere personale ) interni curati, molto piacevole, ank se nn è una polo :). P.S. Secondo voi chiedere 6 mila euro x una 9n3 del 2007 comfort 1.4 tdi 80cv è troppo? Sennò la gti si avvicina!!!!!!

Beh però le prestazioni della GTI penso che non le superi nessuna delle altre New Polo.. La 1.2 TSI DSG ha delle grandi prestazioni? La Swift in quanto a prestazioni com'è?
    Ciao e grazie della risposta : )
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da mattdj » giovedì 11 novembre 2010, 6:53

ti rispondo così:
    vai a vedere la shift, tocca il cruscotto, guarda la cura dei dettagli.
    poi vai a vedere la polo e mi dici che ne pensi!

la ds3 è boggiatissima, non vorrei offendere nessuno ma la qualità delle auto francesi è peggio delle fiat!
    l'altro giorno ne ho vista, la pavimentazione della strada era pavè e il suo paraurti anteriore e fanali sballonzolavano tutti in alto e in basso con un'escursione, direi, intorno ai 4cm!! ROBACCIA!!!

ribadisco: vai a provare la 1.2 tsi con dsg!
    quando torni dopo il giro di prova mi scrivi :004
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » giovedì 11 novembre 2010, 7:00

però le immagini si commentano da sole!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
  • Carl
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 500
    nome: Carl
    Contatta:

da Carl » giovedì 11 novembre 2010, 9:29

Ciao a tutti, è un'impressione mia o dal configuratore hanno tolto i comandi al volante e la predisposizione al telefono cellulare???? Chi l'ha già ordinata sa dirmi se è solo perchè quel configuratore è inaffidabile o è la realtà?
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » giovedì 11 novembre 2010, 10:04

mikiwhite ha scritto:Ciao ragazzi, vi pongo una domanda: io sono indeciso se comprare o meno la New Polo GTI.. In questi giorni vi ho già bombardato di domande per sapere ogni minimo dettaglio della macchina e, sentendo le vostre prove, mi avete quasi convinto.. Quello che mi frena sono le grosse spese di mantenimento, benzina quasi esclusa dato che osservando le vostre risposte ad altri quesiti la Polo GTI non consuma poi così tanto..
    Sono indeciso tra Polo GTI, una qualunque New Polo con DSG, la nuova A1 1.4 S-Tronic, la Mito 1.4 Turbobenzina con il nuovo cambio a doppia frizione, la 500C Abarth e, perchè no, una Mini Cooper D (o Mini One D)! :017

Voi cosa consigliate? :003
    Grazie delle risposte :006

differenze enormi fra i vari modelli :005
    la nuova A-1 costa veramente troppo se poi gli metti su qualche pacchetto ti prendi un golf gti o tt usato
    se mai vai su polo gti o anche 500 abarth o cooper s che non consuma molto neanche lui...
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da shadow-91 » giovedì 11 novembre 2010, 14:11

Ragazzi è ovvio ke una suzuki nn è bella come una polo, io ho detto swift xke secondo me è meglio di a1, mito, ds3, mini ed altro. Esteticamente a me piace, e gli interni nn saranno come quelli di una polo, xò è molto carina, sicuramente meglio di tt quelle sopra indicate e come costi, sia manutenzione ke acquisto sono ottimi. Il 1.2 tvv è full opt e costa come la higline ( 16.500 ), ank se ha cose in più, vedi keyless e 5 porte, la pecca è ke nn ha l'automatico, nemmeno optional e ha 95 cv, dieci meno, xò da quel ke ho letto è molto prestazionale addirittura dicono meglio di certi 1.4 benza, e come comfort sia fermi ke marcia è molto buono. Xò ank nelle foto bianca è molto bella, a me piace il tetto ke si abbassa dietro
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » giovedì 11 novembre 2010, 14:17

è una stupidaggine, ma attento al keyless! potrebbe essere un' "arma" a doppio taglio!

Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 11 novembre 2010, 16:25

Carl ha scritto:Ciao a tutti, è un'impressione mia o dal configuratore hanno tolto i comandi al volante e la predisposizione al telefono cellulare???? Chi l'ha già ordinata sa dirmi se è solo perchè quel configuratore è inaffidabile o è la realtà?

è il configuratore che stavano aggiornando e sembra si siano bloccati a metà strada infatti non hanno reinserito tutti gli optional :011 vabbè per sapere tutti gli optional meglio rivolgersi in conce

cmq a me la swift nuova esteticamente non mi dice molto, era molto meglio la vecchia vesione molto + squadrata e "clean" di questa... per gli interni della nuova ricordano un pò la 6r ma la qualità è inparagonabile... invece la vecchia versione internamente era carina, forse perchè sembrava un restiling degli interni 6n2/lupo :010
    Work in progress :mura
  • mikiwhite
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Fiat
    moto: Vespa LX 125 IE
    nome: Punto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da mikiwhite » giovedì 11 novembre 2010, 16:51

shadow-91 ha scritto:Ragazzi è ovvio ke una suzuki nn è bella come una polo, io ho detto swift xke secondo me è meglio di a1, mito, ds3, mini ed altro. Esteticamente a me piace, e gli interni nn saranno come quelli di una polo, xò è molto carina, sicuramente meglio di tt quelle sopra indicate e come costi, sia manutenzione ke acquisto sono ottimi. Il 1.2 tvv è full opt e costa come la higline ( 16.500 ), ank se ha cose in più, vedi keyless e 5 porte, la pecca è ke nn ha l'automatico, nemmeno optional e ha 95 cv, dieci meno, xò da quel ke ho letto è molto prestazionale addirittura dicono meglio di certi 1.4 benza, e come comfort sia fermi ke marcia è molto buono. Xò ank nelle foto bianca è molto bella, a me piace il tetto ke si abbassa dietro

Bah, a me la Swift non convince! Sarò un po' "ottuso" ma credo che su una macchina una delle cose che conta sia anche il marchio, del tipo: il marchio da fiducia.. E Suzuki di fiducia non me ne da, cosa che invece riescono a darmi marchi come Volkswagen, Audi, BMW, Mini.. Tutte le tedesche insomma.. :003
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 11 novembre 2010, 17:05

mattdj ha scritto:per le spese di mantenimento ti so dire che il bollo della gti è intorno ai 360 euro, mentre 1.2tsi è meno della metà ma non so quanto di preciso!

".. e comunque, libero di scegliere!"

tsi 105cv 199.50 euro
    gti 180cv 383.60 euro
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da shadow-91 » giovedì 11 novembre 2010, 17:22

ho parlato della suzuki xke, x i miei gusti, è di gran lunga più bella delke altre. Audi è un miscuglio di tt e di più senza personalità, la ds3 mi fa storcere il naso, la mini mi deprime e odio il conta km gigante nn davanti al volante. Sia internamente ed esteticamente è molto migliorata rispetto alla vecchia ke era un pò una macchina giocattolo ed è molto bella. Ovviamente son pareri personali e tu devi seguire il tuo istinto ke nn sbagli. Poi è ovvio ke una polo è più bella, più curata, più tt :) . X l'affidabilità è solo ke gli altri son più vecchi della suzuki, meno conoscita e blasonata xke giovane, xò nn è da meno xke negli altri campi eccelle
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » giovedì 11 novembre 2010, 17:23

e si si anke a me le tedesche mi danno un nn so k di affidabilita e sicurezza cosa che nn riesco a percepire ne con fiat ne con peugeot poi la polo mi aveva ispirato un po alla prima presentazione inizio 2009 e con l'uscita della gti ed i suoi cv il prezzo e tutto cio che ne esce fuori mi sn deciso di cambiare la mia vecchia peugeot 106 con la mitica famigerata polo gti che aspetto da un mese e mezzo quasi ..... e qui un po di delusione il fatto che dovrei aspettare cm minimo fino a febraio a dire dal mio conce... anke se risulta nel contratto ordinata il 27/9 con la consegna entro 90/180 giorni puo essere mai che mi facciano asp cosi tanto... :013 :013 :013 :013 cmq l'attesa vale la pena a quanto leggo nel forum e sn sempre in cerca di nuove prove e nuovi commenti da parte di chi gli e arrivata di gia ..... cmq a chi e arrivata spero nn sia troppo di disturbo chiedere un bel video stile prova e magari metterlo su you tube o farlo avere in privato nn so fatemi sapere ... grazie e ciaoo :006 :006
Bloccato 2845 messaggi