Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da shadow-91 » giovedì 11 novembre 2010, 17:25

mattdj ha scritto:è una stupidaggine, ma attento al keyless! potrebbe essere un' "arma" a doppio taglio!

Cioè?????
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • mikiwhite
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Fiat
    moto: Vespa LX 125 IE
    nome: Punto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da mikiwhite » giovedì 11 novembre 2010, 17:37

futuromisto ha scritto:e si si anke a me le tedesche mi danno un nn so k di affidabilita e sicurezza cosa che nn riesco a percepire ne con fiat ne con peugeot poi la polo mi aveva ispirato un po alla prima presentazione inizio 2009 e con l'uscita della gti ed i suoi cv il prezzo e tutto cio che ne esce fuori mi sn deciso di cambiare la mia vecchia peugeot 106 con la mitica famigerata polo gti che aspetto da un mese e mezzo quasi ..... e qui un po di delusione il fatto che dovrei aspettare cm minimo fino a febraio a dire dal mio conce... anke se risulta nel contratto ordinata il 27/9 con la consegna entro 90/180 giorni puo essere mai che mi facciano asp cosi tanto... :013 :013 :013 :013 cmq l'attesa vale la pena a quanto leggo nel forum e sn sempre in cerca di nuove prove e nuovi commenti da parte di chi gli e arrivata di gia ..... cmq a chi e arrivata spero nn sia troppo di disturbo chiedere un bel video stile prova e magari metterlo su you tube o farlo avere in privato nn so fatemi sapere ... grazie e ciaoo :006 :006

Come l'hai ordinata la tua futura Polo GTI? E, se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata?
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da futuromisto » giovedì 11 novembre 2010, 18:43

bianca bracciolo centrale rns 310 navigatore finestri oscurati disatt airbag laterale ... povera ... 20.000 :005 :005 :tunz :tunz nn ho preso i fari xenon perche ci sarebbero voluti almeno 2 mesi in piu dece il conce ma se nn mi arriva a gennaio mi faccio fare unosconto del 30% sui fari e li ordino dopo l'arrivo della macchina :013 :013 :013 :006 :006 :006
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » giovedì 11 novembre 2010, 19:17

ma nn capisco come i fari allo xeno possano far aumentare i tempi da 3 mesi a 5 o 6... :012
  • mikiwhite
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da mikiwhite » giovedì 11 novembre 2010, 19:26

Polista86 ha scritto:ma nn capisco come i fari allo xeno possano far aumentare i tempi da 3 mesi a 5 o 6... :012

Concordo con te.. Ok che sono un optional nuovo per la versione italiana, ma che i tempi di consegna si allunghino di due mesi è davvero troppo..
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 11 novembre 2010, 19:35

è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Domani vado a saldare e la prossima settimana la ritiro!! Se riesco faccio qualche foto!! OLEEEEEEEEEEEE
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 11 novembre 2010, 19:50

NIghtStalkers ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Domani vado a saldare e la prossima settimana la ritiro!! Se riesco faccio qualche foto!! OLEEEEEEEEEEEE

complimenti davvero :023 ,,,ma quindi dall'arrivo a verona in concessonaria quanto tempo è passato?
  • downsizing

da downsizing » giovedì 11 novembre 2010, 20:09

futuromisto ha scritto:... nn ho preso i fari xenon perche ci sarebbero voluti almeno 2 mesi in piu dece il conce ma se nn mi arriva a gennaio mi faccio fare unosconto del 30% sui fari e li ordino dopo l'arrivo della macchina :013 :013 :013 :006 :006 :006

Dopo l'arrivo è difficile, in quanto si deve cambiare anche il paraurti perché, per legge, gli xeno vogliono i lavafari. Scoperto oggi parlando col conce.

Polista86 ha scritto:ma nn capisco come i fari allo xeno possano far aumentare i tempi da 3 mesi a 5 o 6...

Quello che ancora mi ha detto oggi il conce è: variando gli ordini per un prodotto di nicchia come la GTI cambiano i volumi di produzione e quindi possono cambiare i programmi. Non mi ha detto che è un dato di fatto, ma mi ha detto che c'è la possibilità che accada e in nessun modo comunque loro, i conce (né Verona), possono garantire i tempi di consegna. :013

Sta diventando molto difficile acquistare 'sta Polo...
  • mikiwhite
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da mikiwhite » giovedì 11 novembre 2010, 20:17

NIghtStalkers ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Domani vado a saldare e la prossima settimana la ritiro!! Se riesco faccio qualche foto!! OLEEEEEEEEEEEE

Complimentiiiiii!!! Aspettiamo delle foto allora! Buon primo giretto per quando andrai a ritirarla ; )
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » giovedì 11 novembre 2010, 20:19

era oraaaaaaaaaaaaaaaaa :003 :003 :003 ....complimenti!!!!!!!!!!!!attendiamo news e una bella presentazione del mezzo!!! :041 :041 :041
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 11 novembre 2010, 20:20

Garazie ragazziiiiiii Appena la prendo foto....garantito!! :006
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » giovedì 11 novembre 2010, 21:23

complimenti all'arrivo ....fai delle foto e magari un video da mettere cm prova .... visto che in italiano ce ne son poki per nn dire per niente
    :tunz :tunz :tunz

per quanto riguarda i fari after market si ho un cognato eletrauto e per il montaggi ecc ecc puo pensarci lui o al max mi faccio fare lo sconto anke per il montaggio dalla conce .... cmq il kit xenon comprende anke kit lavafari .... :006 :006 :006
Bloccato 2845 messaggi