mattdj ha scritto:è una stupidaggine, ma attento al keyless! potrebbe essere un' "arma" a doppio taglio!
Cioè?????

mattdj ha scritto:è una stupidaggine, ma attento al keyless! potrebbe essere un' "arma" a doppio taglio!

futuromisto ha scritto:e si si anke a me le tedesche mi danno un nn so k di affidabilita e sicurezza cosa che nn riesco a percepire ne con fiat ne con peugeot poi la polo mi aveva ispirato un po alla prima presentazione inizio 2009 e con l'uscita della gti ed i suoi cv il prezzo e tutto cio che ne esce fuori mi sn deciso di cambiare la mia vecchia peugeot 106 con la mitica famigerata polo gti che aspetto da un mese e mezzo quasi ..... e qui un po di delusione il fatto che dovrei aspettare cm minimo fino a febraio a dire dal mio conce... anke se risulta nel contratto ordinata il 27/9 con la consegna entro 90/180 giorni puo essere mai che mi facciano asp cosi tanto...![]()
![]()
![]()
cmq l'attesa vale la pena a quanto leggo nel forum e sn sempre in cerca di nuove prove e nuovi commenti da parte di chi gli e arrivata di gia ..... cmq a chi e arrivata spero nn sia troppo di disturbo chiedere un bel video stile prova e magari metterlo su you tube o farlo avere in privato nn so fatemi sapere ... grazie e ciaoo
![]()

nn ho preso i fari xenon perche ci sarebbero voluti almeno 2 mesi in piu dece il conce ma se nn mi arriva a gennaio mi faccio fare unosconto del 30% sui fari e li ordino dopo l'arrivo della macchina

Polista86 ha scritto:ma nn capisco come i fari allo xeno possano far aumentare i tempi da 3 mesi a 5 o 6...

NIghtStalkers ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Domani vado a saldare e la prossima settimana la ritiro!! Se riesco faccio qualche foto!! OLEEEEEEEEEEEE
,,,ma quindi dall'arrivo a verona in concessonaria quanto tempo è passato?futuromisto ha scritto:... nn ho preso i fari xenon perche ci sarebbero voluti almeno 2 mesi in piu dece il conce ma se nn mi arriva a gennaio mi faccio fare unosconto del 30% sui fari e li ordino dopo l'arrivo della macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Polista86 ha scritto:ma nn capisco come i fari allo xeno possano far aumentare i tempi da 3 mesi a 5 o 6...

NIghtStalkers ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Domani vado a saldare e la prossima settimana la ritiro!! Se riesco faccio qualche foto!! OLEEEEEEEEEEEE

....complimenti!!!!!!!!!!!!attendiamo news e una bella presentazione del mezzo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.