Polista86 ha scritto:per andrea o ale che hanno la gti, avete notato se in scalata fa gli scoppiettii dallo scarico come la cooper s? nella recensione di evo dice di sta cosa pero' vorrei la certezza...

mattdj ha scritto:ti rispondo così:
vai a vedere la shift, tocca il cruscotto, guarda la cura dei dettagli.
poi vai a vedere la polo e mi dici che ne pensi!
la ds3 è boggiatissima, non vorrei offendere nessuno ma la qualità delle auto francesi è peggio delle fiat!
l'altro giorno ne ho vista, la pavimentazione della strada era pavè e il suo paraurti anteriore e fanali sballonzolavano tutti in alto e in basso con un'escursione, direi, intorno ai 4cm!! ROBACCIA!!!
ribadisco: vai a provare la 1.2 tsi con dsg!
quando torni dopo il giro di prova mi scrivi

khael ha scritto:il lavafari nella polo è incluso nel faro (come la mini).
quindi per il faro allo xenon serve:
cablaggio
fari
centralina livellamento
bisogna eliminare il livellamento interno.
Un bel lavoro....

! Sono andato a provarla subito...e che dire...SPETTACOLARE
! Silenziosa al minimo ma con un fantastico sound a giri alti...DSG fantastico sia in D che in S...e i paddles al volante sono una figata (io non ho notato ritardi nel cambio marcia). Unico neo...il bagagliaio un po piccolo, dovuto alla ruota di scorta....ma fortunatamente a me il bagagliaio non importa più di tanto! Sarà di sicuro la mia prossima auto! Oggi vado a ordinarla...poi inizieranno 6 mesi di count-down!

DiegoCasual ha scritto:Ragazzi...buona notizia per i bresciani! Sabato mattina mi ha chiamato la concessionaria "Saottini" di Brescia e mi ha comunicato che è arrivata la prima polo GTI! Sono andato a provarla subito...e che dire...SPETTACOLARE
! Silenziosa al minimo ma con un fantastico sound a giri alti...DSG fantastico sia in D che in S...e i paddles al volante sono una figata (io non ho notato ritardi nel cambio marcia). Unico neo...il bagagliaio un po piccolo, dovuto alla ruota di scorta....ma fortunatamente a me il bagagliaio non importa più di tanto! Sarà di sicuro la mia prossima auto! Oggi vado a ordinarla...poi inizieranno 6 mesi di count-down!
![]()
Una domanda veloce veloce...secondo voi, al momento dell'ordine, qual'è la cifra "giusta" da dare come anticipo/caparra? Mi hanno chiesto 1500 euro...ma da qualche parte avevo letto che qualcuno aveva dato solo 500....!

NIghtStalkers ha scritto:ma quando arriva venerdi????? ahahahhaha

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.