da NIghtStalkers » lunedì 22 novembre 2010, 21:17
RITIRATA ragazzi alle 17.20 circa!!! Che dire era l'unica sotto il telo blu della VW. Appena levato i neo proprietari delle GOLF in consegna che la affiancavano hanno fatto delle facce .....!!! Lucidata e pulita fa la sua poxxa figura anche se il nero pastello appena ci poggi un dito rimane l'alone!!!! La macchina aveva solo 11km. Qaulche spiegazione dall'addetto della consegna e poi via me la sono portata a casa...(dopo aver fatto il pieno stava praticamente a secco)Ho percorso appena 18km quindi non posso dare un giudizio preciso ma sono rimasto VERAMENTE COLPITO dalla qualita' della macchina!! Ottiimi i materiali, molto curato l'assemblaggio (.e poi basta chiudere una portiera per sentire la solidita' Tedesca) il DSG è una F A V O L A (provatelo e nn tornerete piu' al manuale!) Da una scioltezza ed una fluidita' nella guida che non ha eguali....!!!! Per il resto non so in qusta settimana cerchero' di macinare piu' km pox in modo da potervi dare un opinione piu' accurata. Appena scatto qualche foto apro una discussione nella sezione foto....oggi aime' tra la pioggia e la notte non ne ho fatte!! :)
PS ammazza che macigno il manuale!!! ahahahaahahhahahaha
La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )