Mastersushi ha scritto:Secondo me fai bene anche io ho cambiato parrocchia....7 mesi per un'utilitaria sono fuori da qualsiasi logica

Mastersushi ha scritto:Io non l'ho prenotata ero lì lì per farlo ma 6 mesi non li aspetto
juanpalmy ha scritto:Mastersushi ha scritto:Secondo me fai bene anche io ho cambiato parrocchia....7 mesi per un'utilitaria sono fuori da qualsiasi logica
E la caparra che fine ha fatto????
Fabio6R ha scritto:Avete ragione, purtroppo è una vergogna...Anche io ho dovuto dirottare su una "In Arrivo" cambiando completamente configurazione

Ben ha scritto:Causa tempi dilatati nella consegna della vettura (quasi SETTE mesi per averla!), se siete alla ricerca di una Polo GTI e volete averla con comodo, sto valutando di cedere la prenotazione della mia!
Trovate questo poost sia qui (per maggiore visibilità) che nel mercatino
Questi i dettagli
Colore: Bianco Pastello, 3 porte
Esterni: fari bixeno con luci diurne a led ,fendinebbia statici di svolta, antenna radio a pinna amplificata;
Interni: Climatronic, radio RCD510, presa media in per ipod/iphone, bracciolo, regolatore di velocità, disattivazione airbag passeggero
Produzione prevista: 10' settimana 2011
Consegna prevista: fine marzo/inizio aprile 2011
Totale: 21.950 Euro (finita su strada, ovvero senza spese aggiuntive)
L'auto va ritirata a Rieti, presso la Casanica Auto
Nota: alla concessionaria sono stati da me anticipati 2.000 Euro come deposito (i restanti 19.950 al saldo)
Se interessati, contattatemi via MP per i dettagli (evitate qui per favore!)
Ciao
Ben
Perchè fermarti ora? HAHA

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.