katana97 ha scritto:330xd ha scritto:La 1.6TDI Bluemotion è uguale nell'estetica ad una normale 1.6TDI, ha in più lo star & stop, il recupero dell'energia in franata che dovrebbe andare a ricaricare la batteria e per contro ha il limite dei cerchi da 15''.
La 89g è invece il 1.2TDI 3 cilindri, che è tutt'altra versione.
Pure io ho preso il 1.6 Bluemotion Comfortline, che dovrebbe arrivare a breve...
esteticamente cambia un pò....ha uno spoiler posteriore tipo Opel corsa seconsa serie (mi pare) spoiler anteriore e calandra differente...
ma se cerchi una bluemotion l'estetica non è certo la priorità...

Ramon ha scritto:ciao Riccardo, se devo dirti la verità non so dirti la differenza in percorrenza km per singolo litro di carburante di entrambe le versioni, ma considera che la bluemotion ha rapporti più lunghi e un'efficienza aerodinamica superiore, quindi sicuramente consumi più contenuti.
Inoltre, per quanto ho sentito, il motorino di avviamento è sovradimensionato (il maggiore soggetto ad usura nelle continue accensioni ripetute) nei modelli con start&stop è maggiorato rispetto a quello dei modelli classici, quindi il modello bluemotion dovrebbe avere manutenzione uguale o quantomeno simile agli altri modelli.
Per quanto riguarda il kilometraggio, beh....se veramente fai 20k km l'anno probabilmente ti conviene sul serio la bluemotion![]()
ciao

Davide17 ha scritto:Qualcuno ha novità sulla possibilità di omologare i 16 o addirittura i 17 sulla bluemotion tech???
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.