Davilm87 ha scritto:Raga,
ho una domanda che cmq non merita essere aperta in un nuovo 3d, cmq volevo chiedere a Nightstalkers un'impressione sui consumi della sua GTI, visto che è uno dei pochi "eletti" ahahaah ad averla ricevuta..
Leggendo qui e li dicevano che quei dati dichiarati 5,9 l/100 km fossero robe buttate li in base a quella coppia... (e potrebbe esser cmq vero).
Quindi impressioni Michel k Nightstalker ahahahahah!!!!

NIghtStalkers ha scritto:Allora in citta' a me il CDB da 7.5l x 100km senza nessuna tirata in D...ovvio in futuro sicuramente i consumi ne risentiranno un po adesso sono molto molto attento a questo rodaggio e vado molto molto calmo! Sul gra a 120 mi dava 5.4l x 100km circa. Come ho scritto precedentemente vedro' quando la macchina andra' in riserva quanti km avro fatto con i pieno! forse quello è il dato piu' attendibile
CIAO

downsizing ha scritto:Ma è vero che trafficando col VAG si possono commutare i dati consumi in KM/L?
Ben ha scritto:downsizing ha scritto:Ma è vero che trafficando col VAG si possono commutare i dati consumi in KM/L?
Sulla Golf si può fare selezionando come lingua l'inglese o il giapponese se nn ricordo male! cmq col VAG sì, si riesce a fare, come anche la chiusura automatica delle porte oltre una certa velocità, tipo 15 km/h!

andrea12 ha scritto:sulla gti non serve il vag per mettere km/l ... si puo fare dal compiuter di bordo nelle impostazioni

Ben ha scritto:andrea12 ha scritto:sulla gti non serve il vag per mettere km/l ... si puo fare dal compiuter di bordo nelle impostazioni
Spieghi la procedura please?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.