Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Raga nn so come potete dire che i detroit sono brutti.... con le dimensioni che montate voi sono spettacolari.....

leonedellostretto ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga nn so come potete dire che i detroit sono brutti.... con le dimensioni che montate voi sono spettacolari.....
straquoto sono i cerchi più belli da montare x la polo

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga nn so come potete dire che i detroit sono brutti.... con le dimensioni che montate voi sono spettacolari.....
straquoto sono i cerchi più belli da montare x la polo
ma anche su golf tanto è vero che je l'ho consigliati a un amico mio che ha la golf VI...... se si trovavano con buone misure li avrei montati anche sulla mia 9n ma purtroppo si trovano con canali bassi ed offset alti.... quindi...xD siete fortunati cosa volete di piu..... e cmq anche i boavista sono spettacoli ma secondo me rendono di piu con un bell'assetto
specialmente su colori chiari...i boavista non mi fanno impazzire oltre all'assetto si nota troppo i diski dei freni troppo piccoli

katana97 ha scritto:a me non fanno tanto impazzire perchè sono troppo "pieni" preferisco un cerchio con delle razze più convenzionali...

Genius at Work

Overpaul ha scritto:ma i detroit per la GTI sono sempre da 17 o sono proprio quelli della golf?

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.