leonedellostretto ha scritto:gringo14 ha scritto:A parte l'integrità e la funzionalità della macchina non è che ci sia molto da verificare sulla macchina dato che è nuova!!!!
quoto fatti un bel giro intorno alla macchina x guardare qualche graffio o qualcosa del genere io x esempio ho trovato la guarnizione del finestrino posteriore con un piccolo e l'ho fatto subito presente

Poi se ti esce l'omaggio è una cosa a parte e buona per te!!! Io comunque non me la tirerei così addosso in maniera gratuita la sfiga!

gringo14 ha scritto:Se vuoi fare tutto legalmente scordatelo...... Se vuoi saperne di più cerca sul forum "omologazione cerchi da 17" è un argomento che è stato trattato abbastanza ampiamente sul forum.... La motorizzazione vuole il nulla osta dalla casa madre.... La casa madre non rilascerà mai il nulla osta e tu ti attacchi.... Questo è il sunto!!!

Se non ce li hai a libretto devi rassegnarti, è la stessa storia dei 17" La vw non da MAI il nulla osta per modificare NIENTE purtroppo! 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.