Patrick GTI ha scritto:eheheh..sisi faccio cosí..poi io faccio il meccanico in agenzia Audi - Skoda - VW perció non ho problemi
Allora li rimedi a tutti :D
Patrick GTI ha scritto:eheheh..sisi faccio cosí..poi io faccio il meccanico in agenzia Audi - Skoda - VW perció non ho problemi

Ben ha scritto:Patrick GTI ha scritto:eheheh..sisi faccio cosí..poi io faccio il meccanico in agenzia Audi - Skoda - VW perció non ho problemi
Allora li rimedi a tutti :D

doc-46 ha scritto:sara quello che volete ma io sono sempre del idea che 6 mesi sono inaccetabili infatti sto pensando come da contratto che se ritarda di un solo giorno dopo i 60 che anno di margine dalla data di arrivo sul contratto mi faccio dare il doppio della caparra (2500) e mi cerco in giro una pronta consegna.
piu' per puntiglio che per altro![]()
e pensare che ce ne erano 2 in pronta consegna quando sono andato a ordinarala ma entrambe non avevano il tetto eletrico e poi il conce mi a detto (testuali parole) comunque in 90 gg forse meno e' qui tranquillo

leonedellostretto ha scritto:doc-46 ha scritto:sara quello che volete ma io sono sempre del idea che 6 mesi sono inaccetabili infatti sto pensando come da contratto che se ritarda di un solo giorno dopo i 60 che anno di margine dalla data di arrivo sul contratto mi faccio dare il doppio della caparra (2500) e mi cerco in giro una pronta consegna.
e pensare che ce ne erano 2 in pronta consegna quando sono andato a ordinarala ma entrambe non avevano il tetto eletrico e poi il conce mi a detto (testuali parole) comunque in 90 gg forse meno e' qui tranquillo
60 giorni???sono 120 giorni lavorativi max di arrivo auto quindi più di 4 mesi
e poi non è affatto vero che danno il doppo della caparra

doc-46 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:doc-46 ha scritto:sara quello che volete ma io sono sempre del idea che 6 mesi sono inaccetabili infatti sto pensando come da contratto che se ritarda di un solo giorno dopo i 60 che anno di margine dalla data di arrivo sul contratto mi faccio dare il doppio della caparra (2500) e mi cerco in giro una pronta consegna.
60 giorni???sono 120 giorni lavorativi max di arrivo auto quindi più di 4 mesi
e poi non è affatto vero che danno il doppo della caparra
allora io non so' che contratto avevi tu o se lo ai mai letto comunque il mio e' cosi

alex1990 ha scritto:ce qualcuno che sa dirmi dove posso Trovare la GTI in pronta consegna? perchè mi hanno detto fino a ieri che ci vogliono dai 6 agli 8 mesi....non ce la posso fare ad aspettare così tanto AIUTATE PER PIACERE

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.