Ben ha scritto:Casual ha scritto:Ben ha scritto:A ma il conce aveva letto la circolare in cui parlavano,tra i anti aggiornamenti,anke di questo:mah....
Ora, siccome il mio climatronic è blu, mentre doveva esser quello nuovo (l'auto è stata prodotta nella 2' settimana del 2011 ed il nuovo clima è stato inserito dalla 45' del 2010), ho deciso, come ritiro l'auto, di scrivere una mail a VW Italia ed Autogerma una lettera in cui ne chiedo la sostituzione interamente a carico di VW, accollandomi al massimo la spesa della manodopera e cmq allegando copia della circolare in questione

billy72 ha scritto:LA mia polo dovrebbe essere stata prodotta proprio nella 45 settimana 2010...dal numero di telaio si riesce risalire ed avere conferma della settimana esatta di produzione?
cmq settimana prox dovrebbe arrivare...

Lillo ha scritto:Non ho capito...forse mi sono perso un pezzo!! hai in mano una circolare che dice che cosa precisamente??e poi: è una circolare di VW ITALIA?
billy72 ha scritto:LA mia polo dovrebbe essere stata prodotta proprio nella 45 settimana 2010...dal numero di telaio si riesce risalire ed avere conferma della settimana esatta di produzione?
cmq settimana prox dovrebbe arrivare...

Ben ha scritto:Quando lessi questo 3D chiesi lumi al concessionario il quale mi parlò di una circolare ufficiale VW in cui si parlava delle modifiche introdotte dalla 45' settimana e c'era un cenno al Climatronic: ho chiesto di averne copia sabato quando ritirerò la GTI e poi scriverò direttamente a VW Italia e Germania + Autogerma in quanto importatore! Come detto chi vuol unirsi, mi contatti pure via MP con nome, cognome, telaio, allestimento e data d'immatricolazione!

athepilot ha scritto:Ben ha scritto:Quando lessi questo 3D chiesi lumi al concessionario il quale mi parlò di una circolare ufficiale VW in cui si parlava delle modifiche introdotte dalla 45' settimana e c'era un cenno al Climatronic: ho chiesto di averne copia sabato quando ritirerò la GTI e poi scriverò direttamente a VW Italia e Germania + Autogerma in quanto importatore! Come detto chi vuol unirsi, mi contatti pure via MP con nome, cognome, telaio, allestimento e data d'immatricolazione!
Una domanda: quando hai firmato il contratto sul catalogo che ti ha dato il conce di che colore era il climatronic?

athepilot ha scritto:Una domanda: quando hai firmato il contratto sul catalogo che ti ha dato il conce di che colore era il climatronic?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.