Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da Davilm87 » martedì 1 febbraio 2011, 13:55

Ragaaaa se a qualc1 interessa:

http://www.youtube.com/watch?v=w1U43eQAxew

ecco la canzone della ns. GTI
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    DiegoCasual
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: YAMAHA YZF R-125
    nome: Diego
    Contatta:

da DiegoCasual » martedì 1 febbraio 2011, 17:50

Sono appena stato dal conce per chiedere l'aggiunta dei DETROIT...la risposta è stata: "Mi sembra strano che a qualcuno li abbiano aggiunti come optional perchè che io sappia non si può fare, mi informo e ti faccio sapere!".

Chiedo a chi di voi li ha fatti aggiungere di mandarmi un MP con il nome del concessionario e numero di telefono, così da far parlare tra loro i 2 conce e far scoprire al mio il "trucco" per fare questa aggiunta.

Con i detroit è veramente bella....sono la ciliegina sulla torta! :049

Questo forum è veramente d'aiuto...senza di voi non avrei mai saputo di questa possibilità! Grazie a tutti!
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Nicola
    Contatta:

da nklgti » martedì 1 febbraio 2011, 19:34

DiegoCasual ha scritto:Sono appena stato dal conce per chiedere l'aggiunta dei DETROIT...la risposta è stata: "Mi sembra strano che a qualcuno li abbiano aggiunti come optional perchè che io sappia non si può fare, mi informo e ti faccio sapere!".

Chiedo a chi di voi li ha fatti aggiungere di mandarmi un MP con il nome del concessionario e numero di telefono, così da far parlare tra loro i 2 conce e far scoprire al mio il "trucco" per fare questa aggiunta.

Con i detroit è veramente bella....sono la ciliegina sulla torta! :049

Questo forum è veramente d'aiuto...senza di voi non avrei mai saputo di questa possibilità! Grazie a tutti!

io penso che si possono aggiungere,ho letto in altri topic che ci sono ragazzi che l'hanno fatto.Anche xkè secondo me la macchina non è ancora in produzione, cmq spero x te ke te li aggiungono ...
  • previo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: lancia lybra
    nome: previo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da previo » martedì 1 febbraio 2011, 23:00

kappa capisco la tua posizione, la mia intenzione non era quella di dimostrare niente a nessuno, e tanto meno usufruire di queste agevolazioni, è stato solo un modo per confrontare quanto una macchina opssa venire a costare. So he c'è gente che sfrutta queste ageolazioni a scopo veramente criminale, parenti in fase terminale a cui vengono intestati macchinoni, poi rivenduti nel giorno della loro morte a prezzo piu alto eccetera..per non parlare di chi ha il permesso e chi no..per quanto riguarda l'invalidità è meglio non commentare perchè per esempio qui a bolzano vedo gente invalida al 100% che volendo potrebbe anche farsi 1000mt di dislivello a piedi, ma che per qualche problema cardiologico ecc vengono dati disabili.......mah!questo è strano. Non sono per niente fiero di poter pagare la macchina meno e non ringrazio proprio nessuno, mio padre semplicemente vuole comrpare una macchina che poi cmq userò io. non ho mai girato col cartellino arancio e mai lo farò, ma non bisogna far di tutta l'erba un fascio giusto?godiamoci le nostre(cioè vostre) polo gti..la mia ancora non arriva, perchè il babbo è troppo convinto sulla giulietta..11.6 jtd 105 cv (manco fosse il 1.4 turbo 170cv) :)
  • Attila99
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Contatta:

da Attila99 » mercoledì 2 febbraio 2011, 1:19

Previo, non ti preoccupere, sencondo me è legittimissimo il tuo uso della legge 104 perchè non esiste solo il pregiudizio fisico e da quanto posso leggere ne hai proprio bisogno.
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » mercoledì 2 febbraio 2011, 6:41

Scusate se cambio discorso, Attila, dalla tua firma vedo che hai messo il pacchetto confort sulla gti, ma sicuro si possa fare?
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » mercoledì 2 febbraio 2011, 7:02

Overpaul ha scritto:Scusate se cambio discorso, Attila, dalla tua firma vedo che hai messo il pacchetto confort sulla gti, ma sicuro si possa fare?

E' svizzero, quindi lui si che può metterlo..
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » mercoledì 2 febbraio 2011, 8:03

raga per k volesse disattivare le luci diurne basta staccare l'apposito fusibile oppure c'è anke un procedimento da fare con la leva delle frecce e delle luci ... l'ho letto a pag 69 o 100 nn ricordo bene del manuale della mia polo gti date un'occhiata spero di essere stato d'aiuto.... :006 :004
  • Ben

da Ben » mercoledì 2 febbraio 2011, 8:40

Overpaul ha scritto:Scusate se cambio discorso, Attila, dalla tua firma vedo che hai messo il pacchetto confort sulla gti, ma sicuro si possa fare?

Teoricamente nn si può avere, in pratica si, basta (ahimè) pagare!

Il punto, come scrissi quando mi presentai, è la politica di VW a riguardo!

Il regolatore di velocità --> 384 Euro
    I sensori con regolatore --> 312 Euro
    I sensori --> 420 Euro

Ho scritto a VW e loro hanno risposto: scelte di politica aziendale che variano di paese in paese! A niente è servito dire che in Germania, ad es., è di serie! E loro: beh noi cerchiamo la combinazione ottimale pezzi/prezzi! Solo che pagare una differenza così elevata mi pare a dir poco ridicolo!

Cmq ormai li ho fatti montare, amen! Per chi ha la GTI e li volesse montare, a quanto ho capito io dal concessionario, dentro il paraurti (intendo una volta smontato e visto l'interno) ci sono già le sagomature per far passare la fresa!

A proposito invece del media-in, visto che me lo chiedeva NightStalkers: ieri mi ha chiamato il concessionario per sapere se metterlo nel portaoggetti davanti al passeggero o davanti al cambio, dove c'è quella specie di vano per le monete: ho scelto nel portaoggetti perché più discreto, anche se collegando l'iphone per via del BT montato (che carica anche il telefono), forse sarebbe stato meglio davanti al cambio!

Sempre riguardo il BT, se volete montarlo valutate bene cosa montare! Io ricordo il kit di Christian_Cleo con lo schermo a vista a lato della radio: ebbene, dopo essermi un po' documentato e cercato in rete ho fatto montare questo, sempre originale VW e compatibile con Iphone 4: http://cgi.ebay.it/VW-9W7-Bluetooth-KIT ... 0536601894 (sebbene il mio sia quello con la D finale, cioè con i comandi vocali in Italiano) e l'ho preso, quando costava 320 Euro, in offerta con un GdA organizzato dai cugini Golfisti di VW Golf Community a 280 Euro spedito a casa!

A detta del concessionario che l'ha montato, si sente molto bene e soprattutto non ci sono cavi sparsi in giro per l'auto! La miglior combinazione cmq è col volante multifunzione (in pratica quello con i tasti, come sulla Golf!). Sabato poi, quando ritirerò l'auto, ci associo il telefono vi faccio sapere come va!
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » mercoledì 2 febbraio 2011, 8:41

Che palle queste differenze :013
    tutti i configuratori del resto del europa sono molto piu' completi del nostro :018
    da noi mancano cose basilari che ci sono addirittura sulla polo normale, ma poi
    non si possono avere sulla gti :017
    e quando le domandi ai conce ti guardano come se gli chiedessi qualcosa di fuori dal mondo :014
    quello che proprio non capisco e' che le nostre gti arrivano dalla germania o dalla spagna (se non erro)
    pero sia in spagna, sia in germania ci sono optional base come i sens park, o i comandi al volante, o i
    detroit che in ITA non ci sono previo favori che solo alcuni conce concedono.
    Quindi, per arrivare al punto, io mi chiedo :017

Ma quando le fabbricano cosa gli dicono? queste sono per l'italia quindi non montate determinate cose
    che tanto sono sfigati!!!!!!!!!!
    Come fanno i buchi nei paraurti tedesci per i sens parck non possono farlo anche per le nostre?
    E lo stesso discorso vale per il resto degli optional a noi negati :022

Lo trovo assurdo anche perche nessuno pretende niente gratis, quindo dove' il problema nel fare una macchina
    uguale per tutta l'europa, senza creare problemi a chi compra ma soprattutto, a chi deve vendere e discutere
    con i clienti per cose che ormai tutti via internet possono vedere e pretendere da un auto che con vari optional
    sfiora i 25.000€ che per chi non lo ricordasse sono 50.000.000 di vecchie Lire :022
    che per le mie possibilita sono veramente tanti e non mi vergogno di dire che e' un grosso sacrificio :022
    (che naturalmente non mi pento di aver fatto anzi non vedo l'ora che arrivi :023 )

E' solo un piccolo sfogo per cose che credo diano fastidio un po' a tutti noi..........
  • Ben

da Ben » mercoledì 2 febbraio 2011, 9:14

nn potrei esser più d'accordo! cioè, trattandosi di un'auto globale (viene venduta in pratica in tutto il mondo tranne USA e Canada, dove puntano su cilindrate molto più alte e l'entry level di VW è la Golf), le differenze dovrebbero essere minime per nn dire nulle!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 2 febbraio 2011, 11:15

ben quindi tu il media in lo hai montato after diciamo?!!?!? quanto ti è venuto a costare??? perche sono sempre piu intenzionato a metterlo proprio dove hai detto te. Anche perche prima guardando ho visto che c'è proprio lo spazio...
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
Bloccato 2845 messaggi