RCD 310
  • nasa24

Re: RCD 310

da nasa24 » giovedì 11 febbraio 2010, 12:00

alextip ha scritto:ciao ho appena ritirato la Polo 6r.... ho anch'io l'autoradio 310. ti confermo che se colleghi un mp3 alla presa aux-in, lo gestisci direttamente dal dispositivo.
    nel cassettino non c'è nessun'altra presa, a meno che tu non abbia fatto mettere (optional) la presa Media-In alla quale puoi collegare un Ipod o una chiavetta USB. Da quando ho capito serve anche un cavetto/adattatore specifico, comprato sempre dalla VW, da collegare poi tra la presa media-in e il dispositivo. Se non ricordo male il tutto costava intorno ai 150 euro, però non avendo aggiunto la media-in non so aiutarti di più.

alex devi presentarti prima di postare
  • K-Mart89
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI DSG hl
    nome: Martin
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da K-Mart89 » martedì 1 febbraio 2011, 16:01

E le Micro SD dove vanno???
    :004 POLO 1.6 TDI :004
  • Stefano88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: Phantom F12
    nome: StefanoHxC
    Contatta:

da Stefano88 » martedì 1 febbraio 2011, 17:51

secondo me la cosa più utile è l'aux in io mi scelgo la playlist del lettore prima di partire metto play e son contento così...poi dipende uno se cambia canzone ogni volta che ne finisce una...ma io della presa usb non l'avrei proprio usata...
    Immagine
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » martedì 1 febbraio 2011, 20:27

ho provato l'aux diverse volte e vi do le mie modeste impressioni: usato con un lettore mp3 decente (un creative X-FI) e impostanto il valore di uscita dello stereo su 3 i file si sentono abbastanza bene. con i lettori mp3 scrausi e con poca amplificazione neanche lo stereo riesce a fare miracoli e si sentono stile ECO DI CAVERNA. Con entrambi i lettori C'è cmq una perdita di qualita' perche' i file non vengono LETTI e riprodotti dallo stereo ma sono riprodotti dal dispositivo MP3 che con il jack 3.5 trasposta il segnale allo stereo. Quindi vi consiglio di non comprare lettori mp3 da 20 euro perche' sarebbero soldi buttati. Per l'aux servono lettori mp3 piu che ottimi altrimenti meglio lasciare perdere. io tornassi indietro monterei la media in, che con una chiavetta da 2gb è una svolta epocale.

CIAOOOOOO :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Stefano88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: Phantom F12
    nome: StefanoHxC
    Contatta:

da Stefano88 » mercoledì 2 febbraio 2011, 18:43

NIghtStalkers ha scritto:ho provato l'aux diverse volte e vi do le mie modeste impressioni: usato con un lettore mp3 decente (un creative X-FI) e impostanto il valore di uscita dello stereo su 3 i file si sentono abbastanza bene. con i lettori mp3 scrausi e con poca amplificazione neanche lo stereo riesce a fare miracoli e si sentono stile ECO DI CAVERNA. Con entrambi i lettori C'è cmq una perdita di qualita' perche' i file non vengono LETTI e riprodotti dallo stereo ma sono riprodotti dal dispositivo MP3 che con il jack 3.5 trasposta il segnale allo stereo. Quindi vi consiglio di non comprare lettori mp3 da 20 euro perche' sarebbero soldi buttati. Per l'aux servono lettori mp3 piu che ottimi altrimenti meglio lasciare perdere. io tornassi indietro monterei la media in, che con una chiavetta da 2gb è una svolta epocale.

io nella macchina ho na sony con aux in e usb più 4 casse sony x-plod (misure non ricordo) e ho un lettore sony e con l'aux in se sente davvero molto bene sopratutto i bassi regolati alti senza grattoni anche a volume alto!! poi non sono uno che ascolta musica a tutto volume che si sente fuori come i tamarri...giusto volume senza diventare sordo ogni volta..
    Immagine
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 2 febbraio 2011, 20:13

si si con lettori buoni non si sente male, ma a mio avviso con la pendrive ed il media in si sente un po meglio :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 3 febbraio 2011, 7:39

NIghtStalkers ha scritto:ho provato l'aux diverse volte e vi do le mie modeste impressioni: usato con un lettore mp3 decente (un creative X-FI) e impostanto il valore di uscita dello stereo su 3 i file si sentono abbastanza bene. con i lettori mp3 scrausi e con poca amplificazione neanche lo stereo riesce a fare miracoli e si sentono stile ECO DI CAVERNA. Con entrambi i lettori C'è cmq una perdita di qualita' perche' i file non vengono LETTI e riprodotti dallo stereo ma sono riprodotti dal dispositivo MP3 che con il jack 3.5 trasposta il segnale allo stereo. Quindi vi consiglio di non comprare lettori mp3 da 20 euro perche' sarebbero soldi buttati. Per l'aux servono lettori mp3 piu che ottimi altrimenti meglio lasciare perdere. io tornassi indietro monterei la media in, che con una chiavetta da 2gb è una svolta epocale.

Come non quotarti!!! Santa USB, ci butti dentro tutto quello che vuoi senza preoccuparti di nulla e comandi tutto dalla radio! :023
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » giovedì 3 febbraio 2011, 9:59

La mia aux prende polvere inutilmente, ho messo la media in e con la chiavetta usb sempre collegata è uno spettacolo!!!
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • K-Mart89
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI DSG hl
    nome: Martin
    Contatta:

da K-Mart89 » giovedì 3 febbraio 2011, 22:58

xo' l'mp3 si scarica...l'usb no...:-)
    :004 POLO 1.6 TDI :004