Andrea 6r ha scritto:ciao ragazzi...oggi mi è arrivata la vasca per il bagagliaio della mia 6r però devi praticamente levare il ripiano superiore e far sparire il doppio fondo...anche per voi è cosi??mi sembra strana come cosa..grazie...

leonedellostretto ha scritto:Andrea 6r ha scritto:ciao ragazzi...oggi mi è arrivata la vasca per il bagagliaio della mia 6r però devi praticamente levare il ripiano superiore e far sparire il doppio fondo...anche per voi è cosi??mi sembra strana come cosa..grazie...
io non ho questa vasca...ma è normale che sia così

xCaesarAlbex ha scritto:il piano superiore era scontato...ma anche il doppiofondo? non credevo

dinello ha scritto:Ciao..anch'io sarei mezzo interessato alla vasca..
posso chiederti un paio di info? azie.![]()
..di che materiale è fatta? plastica/gomma? ti sembra abbastanza "solida"?
..ho visto che hai dovuto togliere il pannello del doppio fondo..lo posso capire, dovrebbe sistemarsi perfettamente sul fondo del bagagliaio..ma una volta messa, poi hai potuto rimettere il pannello e ricreare il doppiofondo?
..quanto costa?
grazieee

Andrea 6r ha scritto:dinello ha scritto:Ciao..anch'io sarei mezzo interessato alla vasca..
posso chiederti un paio di info? azie.![]()
..di che materiale è fatta? plastica/gomma? ti sembra abbastanza "solida"?
..ho visto che hai dovuto togliere il pannello del doppio fondo..lo posso capire, dovrebbe sistemarsi perfettamente sul fondo del bagagliaio..ma una volta messa, poi hai potuto rimettere il pannello e ricreare il doppiofondo?
..quanto costa?
grazieee
il prezzo preciso non lo so perchè era un regalo da parte di zio...però mi sembra sugli 80...allora è di gomma leggera tipo quelle del supermercato però è più resistente e si adatta alla perfezione......il doppio io l'eliminato perchè il mio intento era quello di protegegre il bagagliaio e quindi se lo rimettevo era come non avere la vasca...però si può rimettere...
grazie delle info!Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.