Dove si gettano i rifiuti???
  • dinello
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Cross Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Dove si gettano i rifiuti???

da dinello » domenica 3 luglio 2011, 9:27

beh..le monovolume hanno dei cestinetti appositi, di solito..ma sono pensate per famiglie con bambini, che producono rifiuti in quantità industriale..

..non so la mole dei tuoi raffreddori, ma in un viaggio medio credo che una persona normale possa utilizzare 3/4 fazzoletti ad essere generosi, quindi, i consigli di metterteli in tasca o stoccarli :003 temporaneamente in qualche alloggio presente, dovrebbe essere sufficiente.........

..altrimenti considera che le leggi in vigore prevedono la differenziata, quindi avresti bisogno di almeno 4 contenitori con coperchi di colore diverso per evitare errori nel convogliamento, con sacchetti biodegradabili e, a seconda dei regolamenti comunali, poi si possono conferire nei bidoni a livello stradale, spesso, solo dopo una certa ora la sera....... :010

salute!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 3 luglio 2011, 9:34

io ho preso il posacenere originale in conce, uso quello!!! Va benissimo ed è molto capiente!

Se vuoi il codice mandami un PM

Ciao
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » domenica 3 luglio 2011, 9:44

NIghtStalkers ha scritto:il posacenere originale [...] è molto capiente!

eh già... sembra un bicchierone della coca-cola da mezzo litro (tipo quelli che si prendono al mc donald)
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    andreahrc
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 TD Bluemoti
    nome: Andrea
    Contatta:

da andreahrc » domenica 3 luglio 2011, 14:31

Mi complimento per la notevole carica di ironia e sarcasmo...d'altronde i polisti non possono che essere perspicaci :)
    detto questo il mio era solo un esempio quello dei fazzoletti per soffiare il naso, penso di avere dei raffreddori nella media :) ma rimane cmq utile x buttare scontrini, gomme da masticare ecc.. io avevo una ford ed aveva un piccolo gettacarte ma a dire il vero lho sempre visto in tutte le macchine, non capisco perche la cosa vi stupisca così tanto, quasi quasi prendo il portacenere quanto viene?

ciao belli spiritosoni :005
    Polo 1.2 TDI Bluemotion

Immagine
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 3 luglio 2011, 18:58

Ecco il codice Andrea....6R0 857 961 C 82V costa 20€uro... :006
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 3 luglio 2011, 21:02

sarà ma tu quanto tempo lascia cartacce, fazzoletti, incarti e rifiuti vari in auto? io non più del tempo di tornare a casa o il primo bidone che trovo per strada... non è neppure igienico tenere stà robaccia in auto... e poi io in tutte le auto di famiglia mai visto un posto apposito per i "rifiuti", abbiamo sempre usato i posacenere che poi finivano per strabordare di schifezze :013
    Cmq sia il consiglio degli altri mi pare ottimo... magari mettere pure una foto dato che non trovo on-line :017
    Work in progress :mura
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » domenica 3 luglio 2011, 23:24

sinceramente io in auto di categoria della polo non ho mai visto un cestino porta rifiuti comunque il posacenere della polo e' come gia detto molto capiente e penso possa andare per le necessita che ai descritto e eventualmente ce ne stanno anche due uno accanto all'altro.
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 4 luglio 2011, 7:13

in effetti nemmeno io ho mai visto un gettacarte in un'auto di questa categoria :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Contatta:

da gaspa91 » lunedì 4 luglio 2011, 11:41

sarà che mi piace tenere l'auto pulita ma anch'io se ho carte varie scontrini del parcheggio o cose simili li butto nel vano che c'è sotto la radio per poi appena arrivo a casa buttarli nel cestino! ma non tutti sono così perchè se entro nella macchina di un mio amico c'è di tutto!
    nelle macchine credo che il contenitore dei rifiuti si scambia col posacenere! che se lo usi per gettarci la roba si riempie subito ed assomiglia ad un autocompattatore quando lo chiudi! daltronde non è il suo scopo!
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Contatta:

da gaspa91 » lunedì 4 luglio 2011, 11:43

dinello ha scritto:beh..le monovolume hanno dei cestinetti appositi, di solito..ma sono pensate per famiglie con bambini, che producono rifiuti in quantità industriale..

..non so la mole dei tuoi raffreddori, ma in un viaggio medio credo che una persona normale possa utilizzare 3/4 fazzoletti ad essere generosi, quindi, i consigli di metterteli in tasca o stoccarli :003 temporaneamente in qualche alloggio presente, dovrebbe essere sufficiente.........

..altrimenti considera che le leggi in vigore prevedono la differenziata, quindi avresti bisogno di almeno 4 contenitori con coperchi di colore diverso per evitare errori nel convogliamento, con sacchetti biodegradabili e, a seconda dei regolamenti comunali, poi si possono conferire nei bidoni a livello stradale, spesso, solo dopo una certa ora la sera....... :010

salute!

:043
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
    andreahrc
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 TD Bluemoti
    Contatta:

da andreahrc » lunedì 4 luglio 2011, 13:55

dunque in effetti ora che ci penso era il portacenenere che usavo come gettacarte ... era a quello che mi riferivo, anchio sn abbastanza pignolo voglio l auto perfettamente pulita dentro anche nel tragitto fino a casa o al primo bidone...è proprio per questo che stavo cercando il gettacarte, se appalllottolo uno scontrino non voglio che sia nel mio campo visivo, meglio nel portacenere! figuriamoci se devo sputare una gomma! che faccio la sputo dal finestrino e mi iscrivo a tamarreide ?

:tunz
    Polo 1.2 TDI Bluemotion

Immagine
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    Contatta:

da Andrea 6r » lunedì 4 luglio 2011, 14:01

andreahrc ha scritto:dunque in effetti ora che ci penso era il portacenenere che usavo come gettacarte ... era a quello che mi riferivo, anchio sn abbastanza pignolo voglio l auto perfettamente pulita dentro anche nel tragitto fino a casa o al primo bidone...è proprio per questo che stavo cercando il gettacarte, se appalllottolo uno scontrino non voglio che sia nel mio campo visivo, meglio nel portacenere! figuriamoci se devo sputare una gomma! che faccio la sputo dal finestrino e mi iscrivo a tamarreide ?

:tunz

tamavveide casomai :003 ...comuqnue io ho un contenitore blu dell'uovo di pasqua come posacenere...