Rosicamento Cerchi in Lega Highline
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Rosicamento Cerchi in Lega Highline

da ge0rd1e » lunedì 22 agosto 2011, 23:20

Premesso che ho acquistato a Gennaio 2011 una Polo 6R Highline e che monta al momento dell'acquisto il Cerchio "Riverside" (o qualcosa del genere) da 15. Perche' ora la Highline a distanza di soli 8 mesi viene fornita di serie con il Cerchio "Rivazza" da 16 (che e' anche un 5 razze piu' bello nel design). Non so' a voi ma a me queste cose fanno rosicare da morire tanto che voglio chiamare l'Autogerma di Verona per protestare vivamente! :013
    ge0rd1e

Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
    sk89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.4 6r
    moto: gilera runner st125
    nome: Mattia
    Contatta:

Re: Rosicamento Cerchi in Lega Highline

da sk89 » lunedì 22 agosto 2011, 23:37

mi sa che hai sbagliato sezione qui si presenta la propria auto
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 23 agosto 2011, 11:47

esatto, sezione totalmente sbagliata. stiamo attenti la prossima volta per favore. Grazie
    sposto...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 23 agosto 2011, 12:28

Scusami ma il ragionamento è un pò superficiale... quando tu hai firmato il contratto sapevi cosa c'era e cosa no... se ora hanno deciso di "regalare" un optional in più ai nuovi acquirenti di polo highline mica devono rendere conto a te o chiunque altro... si sà che più un prodotto è venduto più il prezzo scende o l'allestimento viene aggiornato e a volte migliorato...
    Work in progress :mura
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Lupo 11 » martedì 23 agosto 2011, 12:40

rosicare ci sta, ma addirittura protestare con la casa madre mi sembra eccessivo, se non pretestuoso!
    a parte che 8 mesi non sono pochi nella storia di un modello, è risaputo che di anno in anno le case automobilistiche aggiornano, di regola migliorando, la dotazione di un modello proprio per renderlo sempre più competitivo rispetto alla concorrenza, a distanza di anni dall'esordio.
    difatti molte riviste consigliano anche di comprare i modelli di quasi fine serie: si ottengono forti sconti, hai una dotazione completissima ed eviti molti difetti di gioventù...certo poi fai i conti con la svalutazione se hai intenzione di cambiare presto l'auto.
    personalmente avrei acquistato la polo anche con i riverside da 15. anzi solo per un puro caso mi sono ritrovato con i rivazza. dovevo concludere il contratto ad aprile, per un improvviso viaggio di lavoro ho rimandata tutto a maggio e l'auto è stata prodotta dopo la 22 settimana, beccandomi i rivazza...
    quindi pensa ai polisti più sfortunati la cui auto è stata prodotta nella 21^ sett, o agli acquirenti di tsi ai quali nonostante la produzione oltre la 22^ sett non applicano il my 2012 (o lo fanno random, non si è ancora capito!)ù
    oppure consolati pensando che, se non sbaglio, tu puoi montare i 17', mentre noi no!
    insomma rosicare ci può stare, ma la protesta riserviamola a quanto le auto escono con difetti più o meno gravi e le officine fanno orecchie da mercante! :006
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da ge0rd1e » martedì 23 agosto 2011, 23:23

TheDoCtoR ha scritto:esatto, sezione totalmente sbagliata. stiamo attenti la prossima volta per favore. Grazie
    sposto...

Mi scuso per la svista!
    ge0rd1e

Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da ge0rd1e » mercoledì 24 agosto 2011, 14:06

Lupo 11 ha scritto:rosicare ci sta, ma addirittura protestare con la casa madre mi sembra eccessivo, se non pretestuoso!
    a parte che 8 mesi non sono pochi nella storia di un modello, è risaputo che di anno in anno le case automobilistiche aggiornano, di regola migliorando, la dotazione di un modello proprio per renderlo sempre più competitivo rispetto alla concorrenza, a distanza di anni dall'esordio.
    difatti molte riviste consigliano anche di comprare i modelli di quasi fine serie: si ottengono forti sconti, hai una dotazione completissima ed eviti molti difetti di gioventù...certo poi fai i conti con la svalutazione se hai intenzione di cambiare presto l'auto.
    personalmente avrei acquistato la polo anche con i riverside da 15. anzi solo per un puro caso mi sono ritrovato con i rivazza. dovevo concludere il contratto ad aprile, per un improvviso viaggio di lavoro ho rimandata tutto a maggio e l'auto è stata prodotta dopo la 22 settimana, beccandomi i rivazza...
    quindi pensa ai polisti più sfortunati la cui auto è stata prodotta nella 21^ sett, o agli acquirenti di tsi ai quali nonostante la produzione oltre la 22^ sett non applicano il my 2012 (o lo fanno random, non si è ancora capito!)ù
    oppure consolati pensando che, se non sbaglio, tu puoi montare i 17', mentre noi no!
    insomma rosicare ci può stare, ma la protesta riserviamola a quanto le auto escono con difetti più o meno gravi e le officine fanno orecchie da mercante! :006

Si si lo so' hai perfettamente ragione ma comunque rosico! :003 Sei sicuro che voi non potete montare i 17? Almeno mi consolo cosi' :040
    ge0rd1e

• Billo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    moto: Suzuki gsx-r 600
    Contatta:

da Billo » giovedì 25 agosto 2011, 7:20

In realtà io, su Polo Highline 85cv benzina, posso montare i 215/40 R17 87T

MOD:

Forse perchè non ho una bi-fuel e quindi è differente l'omologazione?
    Fosse così vi prego di non considerare il mio intervento completamente inutile.. i'm sorry
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da ge0rd1e » giovedì 25 agosto 2011, 7:46

Non e' cosi'.. Li posso montare anche io i 17, la differenza forse era tra le my2010 fornite di serie con il 15 ma omologate per il 17 e le my2011 fornite di serie con il 16 ma non omologate per il 17. Anche se mi pare strano secondo me sono omologate ugualmente per il 17. Attulamente comunque mi sto convincendo di rimanere con il 15 per la comodita' e i costi del cambio gomme ( suggerisco un ottimo sito www.gommadiretto.it ) ma cambiare il cerchio di serie magari con uno piu' cattivo tipo OZ Power : http://cgi.ebay.it/CERCHI-OZ-RACING-POW ... 7318wt_952 . Oppure passare direttamente al 17 con tutto quello che ne consegue e cioe' scomodita' a favore di piu' tenuta, rischiare sulle buche, maggior costo per il cambio gomme..
    ge0rd1e