Polenis ha scritto:sono d accordo con gnurant.. fallo graduale.. io per i primi 800 km non ho mai superato i 3000 giri nemmeno a caldo.. poi da 800 a 1100 circa solamente a caldo sono arrivato a 4000, poi tra i 1100 e i 1500 km circa ho toccato i 5000-5500 sempre a caldo, e infine solo dopo i 1600 km ho toccato i 6500.. ora sono a quota 2500 quasi ma devo ancora vedere i 7000 ! ma è meglio così, se scopri subito tutte le carte poi il "gioco" diventa monotono, invece qui c'è anche il bello della scoperta ! Non credere che non la tiri mai la macchina, qualche volta mi faccio tirate in seconda e terza, ma non ho mai messo S e tirato fino a 7000.. e poi secondo me dopo i 6500 diventa solo "gusto sonoro" visto che la spinta massima si ha fino ai 6500 circa.. è meglio inserire il rapporto successivo e sfruttare la coppia a disposizione, piuttosto ..
x quello meglio non allargarsi.. 

Xiaox ha scritto:Ragazzi io ho una Polo tsi DSG, non è neanche una settimana che cel'ho, però volevo sapere dopo quanto tempo posso usare la marcia S. Sempre dopo i 1500 km?

NIghtStalkers ha scritto:a lilvello di mappatura/motore non cambia nulla! Cambia solo la gestione delle cambiate nella centrallina del DSG. Su S c'è molto piu' freno motore che in D a mio parere
Ciao :)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.