leonedellostretto ha scritto:sezione sbagliata!
cmq è normale che hai i tamburi al posteriore
soltanto le 1.6 la tsi e naturalmente le gti hanno i dischi al posteriore

sk_89 ha scritto:io ho il 1.4 immatricolata 27/10/2010 ed ha i dischi dietro

Alessandro 25 ha scritto:Scusate se ho sbagliato sezione, è che mi attanagliava questo dubbio, cmq vorrei ringraziarvi per la vs risposta.
Desidero esprimere il mio rammarico verso VW, i tamburi su un auto al top dell'allestimento di gamma, la Higline costa un bel po, e affibbiarci i tamburi e ganasce è davvero poco elegante, non tanto perchè disprezzi i tamburi e ganasce, è ugualmente un ottimo sistema di frenata, bensì su un auto al top gamma, che ha un prezzo direi non indifferente, equipaggiata con cerchi in lega di serie, vedere il tamburo su dei bei cerchi in lega, bei pneumatici 215/45 fa davvero tanta bruttezza!
E se decidevo di metterci i cerchi da 17 lo era ancor di più!
Cara VW certe sciocchezze estetiche non son proprio da fare, certe distinzioni sono davvero da evitare, al fine di tenere ben stretta la clientela....Sono si, soddisfatto della mia Polo, ma un poco deluso da un comportamento davvero poco elegante, atto alla politica del risparmio più che si può, tanto i clienti comprano ugualmente.

magico81 ha scritto:Cos'hanno gli specchietti che non va? E mi giunge nuova anche la storia dei tamburi meglio in città...
tipo nelle rotonde
vabbe cmq andiamo ot...scusate

Casual ha scritto:magico81 ha scritto:Cos'hanno gli specchietti che non va? E mi giunge nuova anche la storia dei tamburi meglio in città...
gli specchietti che si richiudono elettricamente... cosa che ce l hanno tutte le auto della fascia della polo...i freni a disco sono indicati piu per la pista perche i tamburi si surriscaldano prima...cosa che in citta non succede quindi come frenata in città va più che bene
edit: il retrovisore interno è posizionato male avvolte ti ostruisce la visuale in curva,tipo nelle rotonde
vabbe cmq andiamo ot...scusate

Metteteli anche come optional a pagamento, lasciando così almeno il cliente libero di poterli acquistare se li vuole....
Vogliamo dire che in città non raggiungendo alte velocità i tamburi sono sufficienti per far fermare la macchina, questo sì
ma sicuramente i dischi riescono a fare di meglio, anche alle basse velocità.... Fatevelo dire da uno che ha provato la stessa macchina prima con i tamburi e poi con i dischi.....Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.