Casual ha scritto:Gringo per curiosità quanto hai pagato per mettere i disco?! Hai messo quello originali vw immagino giusto?!

Io sono moooooolto scrupoloso e pignolo quindi ho speso anche i soldi per le guarnizioni! 

leonedellostretto ha scritto:sk_89 ha scritto:io ho il 1.4 immatricolata 27/10/2010 ed ha i dischi dietro
perchè è una m.y 2010, mentre le m.y 2011 e 2012 hanno i tamburi

magico81 ha scritto:Ma solo a me, nonostante abbia i dischi sul 1.4 non me ne sarebbe potuto fregare 'na cippa?

magico81 ha scritto:Ma solo a me, nonostante abbia i dischi sul 1.4 non me ne sarebbe potuto fregare 'na cippa?
(o almeno credo)
leonedellostretto ha scritto:magico81 ha scritto:Ma solo a me, nonostante abbia i dischi sul 1.4 non me ne sarebbe potuto fregare 'na cippa?
se avessi montato i cerchi in lega specialmente i boavista te ne sarebbe fregato anche a te(o almeno credo)

leonedellostretto ha scritto:magico81 ha scritto:Ma solo a me, nonostante abbia i dischi sul 1.4 non me ne sarebbe potuto fregare 'na cippa?
se avessi montato i cerchi in lega specialmente i boavista te ne sarebbe fregato anche a te(o almeno credo)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.