Luci Diurne e Luci Fisse!
  • AndreaTSI
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R TSI MY 2012
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Luci Diurne e Luci Fisse!

da AndreaTSI » venerdì 2 dicembre 2011, 10:56

Appunto, penso che i contributi di magico81 e gaspa91 dopo così tanti km possano tranquillizzare chiunque :023
    poloarg
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R 1.6 TDI Comf. BM
    Contatta:

da poloarg » venerdì 2 dicembre 2011, 12:49

AndreaTSI ha scritto:Appunto, penso che i contributi di magico81 e gaspa91 dopo così tanti km possano tranquillizzare chiunque :023

Mi avete convinto, se dovessi decidere di riattivarle accenderò l'auto con il devio su 0.
    Attivazioni VAG: Km/l, coming home, luci fisse spente, tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia, tergigoccia anteriore, autoblocco portiere a 15Km/h, autosblocco portiere al disinserimento chiave, funzionamento luci stop e clacson a chiave disinserita, riscaldamento specchietti automatico all'accensione lunotto termico, 4 lampeggi frecce comfort, modifica tono e aumento volume park assist.
  • TREMENDOJ
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Toyota Land Cruiser
    Contatta:

da TREMENDOJ » domenica 4 dicembre 2011, 7:13

AndreaTSI ha scritto:Appunto, penso che i contributi di magico81 e gaspa91 dopo così tanti km possano tranquillizzare chiunque :023

In effetti hai ragione :045
    Polo 6r 1.4 Comfortline my2012
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » sabato 10 dicembre 2011, 23:04

Qualcuno poi ha montato una lampada a led per le diurne?

Una volta fatta la modifica, spostanndo il deviatore su anabbaglianti a "potenza piena" le luci diurne si spengono giusto?
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » domenica 11 dicembre 2011, 8:15

Certo che si spengono! Certo... per quelle a led ne provai alcune ma erano una schifezza. Ne trovai altre differenti ma non le ho più comprate perchè la coppia veniva 42€ più spedizione....onestamente ho preferito tenermi le osram da 2€ :003 Sarebbero queste...
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

da mandrake » giovedì 29 dicembre 2011, 16:04

Kold666 ha scritto:
    Un tempo mettere in moto una macchina con le luci accese era considerato da qualcuno un indice di scarsa competenza in materia...per non usare altri termini. Ora lo rendono impossibile da evitare di serie, sia sulle macchine che sulle moto/motocicli. Ok che il progresso ha migliorato notevolmente tecnologia e componenti, batteria compresa... ma questa è una cosa che proprio non capisco

non posso parlare della POLO perchè appena l'ho modificata dopo pochi giorni dall'acquisto e non ci ho fatto caso, ma sulla mia moto dove non ho nemmeno il devioluci (ma solo il selettore per gli abbaglianti) quando premo il pulsante di accensione, le luci si spengono per poi riaccendersi

esatto, pure la mia moto funziona allo stesso modo!!

non potrebbe essere così pure per le auto? ad esempio, la mia Astra, come tante altre auto, quando la si accende spegne per un attimo l'autoradio!!!!
  • Ferrara
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da Ferrara » sabato 7 gennaio 2012, 16:11

Ciao!

Volevo chiedervi, sto per comprare una Polo con l'optional luci diurne integrate nel paraurti :017 e le luci direzionali statiche.

Come funzionano le luci diurne? Si accendono da sole all'accensione? Si accendono anche gli abbaglianti e il quadro strumenti? :012

Le luci direzionali statiche invece quando si accendono? :028

Grazie mille e scusatemi per le tante domande! :027
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

Luci Diurne e Luci Fisse!

da mandrake » sabato 7 gennaio 2012, 16:26

Ferrara ha scritto:Ciao!

Volevo chiedervi, sto per comprare una Polo con l'optional luci diurne integrate nel paraurti :017 e le luci direzionali statiche.

Come funzionano le luci diurne? Si accendono da sole all'accensione? Si accendono anche gli abbaglianti e il quadro strumenti? :012

La bluemotion ha le luci diurne assieme ai fendinebbia, si accendono da sole quando si accende l'auto. Mentre per le luci di svolta utilizza i fendinebbia stessi.
    Le altre versioni utilizzano come luci diurne gli anabbaglianti con un intensità minore.

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Ferrara
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Ferrara » sabato 7 gennaio 2012, 16:38

mandrake ha scritto:
    Ferrara ha scritto:Ciao!

La bluemotion ha le luci diurne assieme ai fendinebbia, si accendono da sole quando si accende l'auto. Mentre per le luci di svolta utilizza i fendinebbia stessi.
    Le altre versioni utilizzano come luci diurne gli anabbaglianti con un intensità minore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie! :023

E' possibile accendere gli anabbaglianti a piena potenza all'accensione in automatico? Da quello che ho capito con le luci diurne il quadro strumenti resta spento... :014

Riguardo le luci direzionali, come fa la macchina a decidere se accenderle in curva o no? :047

Ciao e grazie ancora, siete troppo gentili! :034
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 7 gennaio 2012, 18:24

Prova a usare la funzione cerca e troverai tutte le risposte alle tue domande :023 . Capisco che sei nuovo, però ti giuro che ne abbiamo parlato talmente tante volte che ai vecchi utenti viene un po' da piangere :022
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Ferrara
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Ferrara » sabato 7 gennaio 2012, 18:32

magico81 ha scritto:Prova a usare la funzione cerca e troverai tutte le risposte alle tue domande :023 . Capisco che sei nuovo, però ti giuro che ne abbiamo parlato talmente tante volte che ai vecchi utenti viene un po' da piangere :022

Scusami, hai ragione! Appena ho un po' di tempo leggo tutto con calma. :023

Scusatemi ancora! :039
  • skejonte
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.2 TDI comf.
    Contatta:

da skejonte » domenica 8 gennaio 2012, 20:22

Nikka93 ha scritto:HELP!

Non esce! :003

Per disattivare le posizioni posteriori come devo fare?

dopo aver visto il tuo video ed aver provato pure io m'è venuto anche a me il dubbio che non uscisse senza rompere qualcosa, ma alla fine è venuto via.

Praticamente se premi, giri e mollando rimane "a fondo" come quando lo premi è in modalità per uscire.

Devi tirare con più decisione ma delicatamente ( fai perno con le nocche delle altre dita ) finchè non esce di almeno 1 cm... poi molla il tiro perchè il cavo collegato e corto e ripiegato in una specie di scanso nella parte bassa.