AndreaTSI ha scritto:Appunto, penso che i contributi di magico81 e gaspa91 dopo così tanti km possano tranquillizzare chiunque

AndreaTSI ha scritto:Appunto, penso che i contributi di magico81 e gaspa91 dopo così tanti km possano tranquillizzare chiunque

Sarebbero queste...
Kold666 ha scritto:Un tempo mettere in moto una macchina con le luci accese era considerato da qualcuno un indice di scarsa competenza in materia...per non usare altri termini. Ora lo rendono impossibile da evitare di serie, sia sulle macchine che sulle moto/motocicli. Ok che il progresso ha migliorato notevolmente tecnologia e componenti, batteria compresa... ma questa è una cosa che proprio non capisco
non posso parlare della POLO perchè appena l'ho modificata dopo pochi giorni dall'acquisto e non ci ho fatto caso, ma sulla mia moto dove non ho nemmeno il devioluci (ma solo il selettore per gli abbaglianti) quando premo il pulsante di accensione, le luci si spengono per poi riaccendersi

e le luci direzionali statiche.

Ferrara ha scritto:Ciao!
Volevo chiedervi, sto per comprare una Polo con l'optional luci diurne integrate nel paraurtie le luci direzionali statiche.
Come funzionano le luci diurne? Si accendono da sole all'accensione? Si accendono anche gli abbaglianti e il quadro strumenti?![]()
Le luci direzionali statiche invece quando si accendono?![]()
Grazie mille e scusatemi per le tante domande!

mandrake ha scritto:Ferrara ha scritto:Ciao!
Volevo chiedervi, sto per comprare una Polo con l'optional luci diurne integrate nel paraurtie le luci direzionali statiche.
Come funzionano le luci diurne? Si accendono da sole all'accensione? Si accendono anche gli abbaglianti e il quadro strumenti?![]()
Le luci direzionali statiche invece quando si accendono?![]()
Grazie mille e scusatemi per le tante domande!
La bluemotion ha le luci diurne assieme ai fendinebbia, si accendono da sole quando si accende l'auto. Mentre per le luci di svolta utilizza i fendinebbia stessi.
Le altre versioni utilizzano come luci diurne gli anabbaglianti con un intensità minore.
Sent from my iPhone using Tapatalk

. Capisco che sei nuovo, però ti giuro che ne abbiamo parlato talmente tante volte che ai vecchi utenti viene un po' da piangere 

magico81 ha scritto:Prova a usare la funzione cerca e troverai tutte le risposte alle tue domande. Capisco che sei nuovo, però ti giuro che ne abbiamo parlato talmente tante volte che ai vecchi utenti viene un po' da piangere

Nikka93 ha scritto:HELP!
Non esce!![]()
Per disattivare le posizioni posteriori come devo fare?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.